Questo set fa parte del DLC Greymoor ed ogni suo pezzo si lega al giocatore quando viene equipaggiato. I pezzi ottenuti sono Medium, gioielli e armi nello stile Sea Giant.
Il set Yandir's Might può essere trovato nel trial Kyne's Aegis.
Ne esistono inoltre due versioni, una normale ed una perfetta, la seconda è leggermente migliore rispetto alla prima per quanto riguarda le statistiche ma gli effetti non subiscono variazioni.
Aggiunge 129 Weapon Damage
Attiva l’effetto di Minor Slayer quando il set viene indossato incrementando i danni inflitti ai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 5%.
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Infliggere danni critici conferisce un accumulo di “Giant’s Endurance”, massimo uno ogni 0,5s. Ogni accumulo aggiunge 41 Weapon Damage, fino a 10 accumuli. Infliggere danni con un Heavy Attack rimuove “Giant’s Endurance” e conferisce invece “Giant’s Might” per 15s, incrementando il Weapon Damage di 63 per ogni accumulo rimosso. I due effetti non possono attivarsi contemporaneamente.
Medio
DPS
Greymoor
Kyne's Aegis
Di seguito sono elencate le fonti da cui è possibile ottenere i pezzi del set. Gli oggetti ottenuti in un Veteran Trial saranno sempre di qualità Epic, gli oggetti ottenuti in un Normal Trial invece saranno sempre di qualità Superior.
Miniboss possono fornire: Guanti, Cintura, Stivali, o un oggetto unico
Boss possono fornire: Torace, Spallacci, Elmo, Pantaloni, o un oggetto unico
Il boss finale può fornire: Gioiello, Arma, Scudo, o un oggetto unico
I nemici comuni hanno una bassa probabilità di fornire i pezzi del set
Anche le chest hanno la possibilità di fornire i pezzi del set, in questo caso aumentano all'aumentare della difficoltà nel forzare la serratura e tramite la passiva dei Treasure Hunter