Aggiunge 2975 Spell Resistance
Gioco base
The Banished CellsFungal GrottoSpindleclutchDarkshade CavernsElden HollowWayres Sewers
Aggiunge 1206 Max Health
Ogni attacco ha il 5% di possibilità di attivare uno scudo in grado di assorbire 3080 danni per 5s.
Gioco base
The Banished CellsFungal GrottoSpindleclutchDarkshade CavernsElden HollowWayres Sewers
Aggiunge 1096 Max Magicka
Le cure fornite aumentano del 5%.
Gioco base
The Banished CellsFungal GrottoSpindleclutchDarkshade CavernsElden HollowWayres Sewers
Aggiunge 1935 Spell Resistance
Gioco base
The Banished CellsFungal GrottoSpindleclutchDarkshade CavernsElden HollowWayres Sewers
Aggiunge 1487 Armor Penetration
Gioco base
The Banished CellsFungal GrottoSpindleclutchDarkshade CavernsElden HollowWayres Sewers
Aggiunge 129 Weapon Damage
Gioco base
The Banished CellsFungal GrottoSpindleclutchDarkshade CavernsElden HollowWayres Sewers
Aggiunge 833 Spell Critical
Aggiunge 1829 Spell Critical alle abilità a danno diretto con portata.
Gioco base
Cyrodiil
Aggiunge 1206 Max Health
Quando uccidi un nemico rigeneri 2165 Health, Magicka e Stamina.
Gioco base
Cyrodiil
Aggiunge 1096 Max Magicka
Aggiunge 2406 Max Magicka
Gioco base
Cyrodiil
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1829 Weapon Critical alle abilità a danno diretto con portata.
Gioco base
Cyrodiil
Riduce i danni ricevuti dagli altri giocatori del 3%.
Riduce il costo delle abilità Ultimate del 15%.
Gioco base
Cyrodiil
Lanciare l’abilità “Force Siphon” ad un bersaglio entro 15m da te crea un’ondata di energia magica che vi lega per 10s. Mentre il legame è attivo, e rimanete a portata, tu e i tuoi alleati collegati rigenerate 175 Magicka e Stamina ogni 1s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 10s.
Aggiunge 877 Max Magicka
Markarth
Vateshran Hollows
Lanciare l’abilità “Force Siphon” ad un bersaglio entro 15m da te crea un’ondata di energia magica che vi lega per 10s. Mentre il legame è attivo, e rimanete a portata, tu e i tuoi alleati collegati rigenerate 175 Magicka e Stamina ogni 1s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 10s.
Markarth
Vateshran Hollows
Incrementa i danni dell’abilità “Snipe” in base a quanto sei vicino al tuo bersaglio.
Danno massimo: 33% a 3m
Danno minimo: 5% a 18,5m
Aggiunge 103 Weapon Damage
Markarth
Vateshran Hollows
Incrementa i danni dell’abilità “Snipe” in base a quanto sei vicino al tuo bersaglio.
Danno massimo: 33% a 3m
Danno minimo: 5% a 18,5m
Markarth
Vateshran Hollows
L’abilità “Hidden Blade” infligge il 250% di danno in più ai bersagli sotto il 100% di Health mentre ti trovi alle loro spalle. Rigeneri fino al 50% del costo dell’abilità se la utilizzi su un bersaglio con meno del 50% di Health.
Aggiunge 666 Weapon Critical
Markarth
Vateshran Hollows
L’abilità “Hidden Blade” infligge il 250% di danno in più ai bersagli sotto il 100% di Health mentre ti trovi alle loro spalle. Rigeneri fino al 50% del costo dell’abilità se la utilizzi su un bersaglio con meno del 50% di Health.
Markarth
Vateshran Hollows
Quando infliggi danni con l’abilità “Power Bash” attivi l’effetto “Call of the Void” su te stesso per 2s. I nemici entro 12m vengono immediatamente attratti verso di te. Quando questo effetto ha termine attivi quello di Major Maim su tutti i bersagli nell’area per 10s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 13s.
Aggiunge 965 Max health
Markarth
Vateshran Hollows
Quando infliggi danni con l’abilità “Power Bash” attivi l’effetto “Call of the Void” su te stesso per 2s. I nemici entro 12m vengono immediatamente attratti verso di te. Quando questo effetto ha termine attivi quello di Major Maim su tutti i bersagli nell’area per 10s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 13s.
Markarth
Vateshran Hollows
Mentre l’abilità “Momentum” è attiva, lanciare una qualsiasi altra abilità con costo in Stamina genera un accumulo di “Frenzied Momentum” per 20s, incrementando il Weapon Damage di 38 fino a 5 volte. Una volta raggiunto il massimo numero di accumuli il tuo prossimo Heavy Attack consumerà tutti gli accumuli per rilasciare una violenta esplosione di energia attorno a te, causando 9132 Physical Damage a tutti i nemici entro 8m.
Aggiunge 877 Max Stamina
Markarth
Vateshran Hollows
Mentre l’abilità “Momentum” è attiva, lanciare una qualsiasi altra abilità con costo in Stamina genera un accumulo di “Frenzied Momentum” per 20s, incrementando il Weapon Damage di 38 fino a 5 volte. Una volta raggiunto il massimo numero di accumuli il tuo prossimo Heavy Attack consumerà tutti gli accumuli per rilasciare una violenta esplosione di energia attorno a te, causando 9132 Physical Damage a tutti i nemici entro 8m.
Markarth
Vateshran Hollows
Lanciare l’abilità “Weakness to Elements” su un bersaglio entro 15m da te crea un’ondata di energia elementale che vi lega per 10s. Mentre il legame è attivo, e rimanete a portata, il nemico subisce 2140 Flame, Shock o Frost Damage ogni 1s, questo danno incrementa dell’1% ogni volta che viene inflitto fino ad arrivare al 20%. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 10s.
Aggiunge 1190 Spell Penetration
Markarth
Vateshran Hollows
Lanciare l’abilità “Weakness to Elements” su un bersaglio entro 15m da te crea un’ondata di energia elementale che vi lega per 10s. Mentre il legame è attivo, e rimanete a portata, il nemico subisce 2140 Flame, Shock o Frost Damage ogni 1s, questo danno incrementa dell’1% ogni volta che viene inflitto fino ad arrivare al 20%. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 10s.
Markarth
Vateshran Hollows
La cura iniziale dell’abilità “Grand Healing” rigenera 117 Magicka e Stamina a tutti gli alleati, ogni 1s per 4s dopo averla lanciata.
Aggiunge 877 Magicka
Gioco base
Dragonstar Arena
La cura iniziale dell’abilità “Grand Healing” rigenera 117 Magicka e Stamina a tutti gli alleati, ogni 1s per 4s dopo averla lanciata.
Gioco base
Dragonstar Arena
Riduce il costo dell’abilità “Destructive Touch” del 10% e aumenta di 600 il tuo Spell Damage per 4s dopo averla lanciata.
Aggiunge 103 Spell Damage
Gioco base
Dragonstar Arena
Riduce il costo dell’abilità “Destructive Touch” del 10% e aumenta di 600 il tuo Spell Damage per 4s dopo averla lanciata.
Gioco base
Dragonstar Arena
Incrementa il tuo Weapon Damage di 330 contro i bersagli che stanno subendo l’effetto della tua abilità “Poison Arrow”.
Aggiunge 103 Weapon Damage
Gioco base
Dragonstar Arena
Incrementa il tuo Weapon Damage di 330 contro i bersagli che stanno subendo l’effetto della tua abilità “Poison Arrow”.
Gioco Base
Dragonstar Arena
Incrementa i danni dell’abilità “Twin Slashes” di 2102 ad ogni colpo.
Aggiunge 666 Weapon Critical
Gioco Base
Dragonstar Arena
Incrementa i danni dell’abilità “Twin Slashes” di 2102 ad ogni colpo.
Gioco Base
Dragonstar Arena
Quando infliggi danni con l’abilità Puncture rigeneri 6130 Health e ottieni Spell e Physical Resistance pari alla quantità di vita rigenerata per 5s.
Le cure ricevute aumentano del 3%
Gioco Base
Dragonstar Arena
Quando infliggi danni con l’abilità Puncture rigeneri 6130 Health e ottieni Spell e Physical Resistance pari alla quantità di vita rigenerata per 5s.
Gioco Base
Dragonstar Arena
Incrementa i danni diretti dell’abilità “Cleave” di 1550 per ogni nemico all’interno del suo cono, fino ad un massimo di 9000 danni.
Aggiunge 1190 Physical Penetration
Gioco Base
Dragonstar Arena
Incrementa i danni diretti dell’abilità “Cleave” di 1550 per ogni nemico all’interno del suo cono, fino ad un massimo di 9000 danni.
Gioco Base
Dragonstar Arena
Quando esegui una cura critica con l’abilità “Regeneration” rigeneri 500 Magicka. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 4s.
Aggiunge 666 Spell Critical
Orsinium
Maelstrom Arena
Quando esegui una cura critica con l’abilità “Regeneration” rigeneri 500 Magicka. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 4s.
Orsinium
Maelstrom Arena
I tuoi attacchi infliggono 1353 danni aggiuntivi contro i nemici all’interno dell’area della tua abilità “Wall of Element”.
Aggiunge 1190 Spell Penetration
Orsinium
Maelstrom Arena
I tuoi attacchi infliggono 1353 danni aggiuntivi contro i nemici all’interno dell’area della tua abilità “Wall of Element”.
Orsinium
Maelstrom Arena
Incrementa i danni inflitti da ogni colpo dell’abilità “Volley” di 430. Questo bonus aumenta di 143 ogni colpo e può accumularsi fino ad 8 volte.
Aggiunge 666 Weapon Critical
Orsinium
Maelstrom Arena
Incrementa i danni inflitti da ogni colpo dell’abilità “Volley” di 430. Questo bonus aumenta di 143 ogni colpo e può accumularsi fino ad 8 volte.
Orsinium
Maelstrom Arena
Quando infliggi danni con l’abilità “Low Slash” il tuo prossimo Heavy Attack, se eseguito entro 5s, rigenera 1904 Magicka e Stamina aggiuntive.
Aggiunge 77 Magicka e Stamina Recovery
Orsinium
Maelstrom Arena
Quando infliggi danni con l’abilità “Low Slash” il tuo prossimo Heavy Attack, se eseguito entro 5s, rigenera 1904 Magicka e Stamina aggiuntive.
Orsinium
Maelstrom Arena
L’abilità “Critical Charge” infligge 10032 Bleed Damage aggiuntivi in 5s.
Aggiunge 1190 Physical Penetration
Orsinium
Maelstrom Arena
L’abilità “Critical Charge” infligge 10032 Bleed Damage aggiuntivi in 5s.
Orsinium
Maelstrom Arena
Quando utilizzi l’abilità “Blessing of Protection” il costo delle abilità di cura con costo in Stamina o Magicka viene ridotto del 21% per 3s.
Aggiunge 877 Max Magicka
Clockwork City
Asylum Sanctorium
Quando utilizzi l’abilità “Blessing of Protection” il costo delle abilità di cura con costo in Stamina o Magicka viene ridotto del 21% per 3s.
Clockwork City
Asylum Sanctorium
Ogni secondo lancio dell’abilità “Force Shock” attiva gli effetti di stato Burning, Concussion e Chilled. Perché gli effetti si attivino l’abilità deve essere lanciata nuovamente entro 2s dalla precedente.
Aggiunge 103 Spell Damage
Clockwork City
Asylum Sanctorium
Ogni secondo lancio dell’abilità “Force Shock” attiva gli effetti di stato Burning, Concussion e Chilled. Perché gli effetti si attivino l’abilità deve essere lanciata nuovamente entro 2s dalla precedente.
Clockwork City
Asylum Sanctorium
Le frecce della tua abilità “Arrow Spray” riducono la Physical Resistance contro gli attacchi degli archi di 6600 per 10s.
Aggiunge 1190 Physical Penetration
Clockwork City
Asylum Sanctorium
Le frecce della tua abilità “Arrow Spray” riducono la Physical Resistance contro gli attacchi degli archi di 6600 per 10s.
Clockwork City
Asylum Sanctorium
Lanciare l’abilità “Whirlwind” ti circonda con un vortice per 6s, il quale colpisce 3 nemici a caso ogni 1s, infliggendo fino a 2675 Physical Damage, ha un tempo di ricarica pari a 10s.
Aggiunge 1190 Physical Penetration
Clockwork City
Asylum Sanctorium
Lanciare l’abilità “Whirlwind” ti circonda con un vortice per 6s, il quale colpisce 3 nemici a caso ogni 1s, infliggendo fino a 2675 Physical Damage, ha un tempo di ricarica pari a 10s.
Clockwork City
Asylum Sanctorium
Quando rifletti o assorbi un incantesimo a proiettile con l’abilità “Defensive Posture” rigeneri 2200 Magicka. Se l’effetto dell’abilità termina senza aver riflesso o assorbito alcun proiettile rigeneri 6600 Magicka.
Aggiunge 103 Stamina Recovery
Clockwork City
Asylum Sanctorium
Quando rifletti o assorbi un incantesimo a proiettile con l’abilità “Defensive Posture” rigeneri 2200 Magicka. Se l’effetto dell’abilità termina senza aver riflesso o assorbito alcun proiettile rigeneri 6600 Magicka.
Clockwork City
Asylum Sanctorium
Quando infliggi danni con l’abilità “Reverse Slash” generi fino a 12 Ultimate, vari in base al danno bonus inflitto dall’esecuzione.
Aggiunge 877 Max Stamina
Clockwork City
Asylum Sanctorium
Quando infliggi danni con l’abilità “Reverse Slash” generi fino a 12 Ultimate, vari in base al danno bonus inflitto dall’esecuzione.
Clockwork City
Asylum Sanctorium
L’abilità “Steadfast Ward” attiva l'effetto di Major Vitality al tuo bersaglio per 2s, incrementando i danni che riceve del 30%.
Aggiunge 103 Magicka Recovery
Murkmire
Blackrose Prison
L’abilità “Steadfast Ward” attiva l'effetto di Major Vitality al tuo bersaglio per 2s, incrementando i danni che riceve del 30%.
Murkmire
Blackrose Prison
Riduce il costo dell’abilità “Impulse” del 10%. Questa abilità causa anche danni elementali permanenti al bersaglio, infliggendo 3965 Flame, 3965 Shock e 3965 Frost Damage in 8s.
Aggiunge 1190 Spell Penetration
Murkmire
Blackrose Prison
Riduce il costo dell’abilità “Impulse” del 10%. Questa abilità causa anche danni elementali permanenti al bersaglio, infliggendo 3965 Flame, 3965 Shock e 3965 Frost Damage in 8s.
Murkmire
Blackrose Prison
L’abilità “Scatter Shot” causa Poison Damage aggiuntivi dopo un breve ritardo, infliggendo il 65% del danno del tuo primo attacco ogni 2s per 4s. La durata aumenta a seconda di quanto sei lontano dal tuo bersaglio, fino ad arrivare a 12s.
Aggiunge 666 Weapon Critical
Murkmire
Blackrose Prison
L’abilità “Scatter Shot” causa Poison Damage aggiuntivi dopo un breve ritardo, infliggendo il 65% del danno del tuo primo attacco ogni 2s per 4s. La durata aumenta a seconda di quanto sei lontano dal tuo bersaglio, fino ad arrivare a 12s.
Murkmire
Blackrose Prison
L’abilità “Blade Cloak” attiva l’effetto di “Spectral Cloak” per 2s, riducendo i danni ricevuti ed incrementando i danni che infliggi del 10%.
Aggiunge 103 Stamina Recovery
Murkmire
Blackrose Prison
L’abilità “Blade Cloak” attiva l’effetto di “Spectral Cloak” per 2s, riducendo i danni ricevuti ed incrementando i danni che infliggi del 10%.
Murkmire
Blackrose Prison
Riduce il costo di “Shield Charge” del 25% e riduce il costo della tua prossima abilità della linea “One-Hand and Shield” diversa da “Shield Charge” lanciata entro i prossimi 3s del 100%.
Aggiunge 1190 Armor
Murkmire
Blackrose Prison
Riduce il costo di “Shield Charge” del 25% e riduce il costo della tua prossima abilità della linea “One-Hand and Shield” diversa da “Shield Charge” lanciata entro i prossimi 3s del 100%.
Murkmire
Blackrose Prison
L’abilità “Uppercut” infligge il 45% di danni in più a tutti i nemici vicini al tuo bersaglio.
Aggiunge 1190 Physical Penetration
Murkmire
Blackrose Prison
L’abilità “Uppercut” infligge il 45% di danni in più a tutti i nemici vicini al tuo bersaglio.
Murkmire
Blackrose Prison