Aggiunge 129 Weapon Damage
Attiva l’effetto di Minor Slayer quando il set viene indossato, incrementando i danni inflitti ai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 5%.
Aggiunge 657 Weapon Critical
Aggiunge 657 Weapon Critical, quando un nemico che hai danneggiato da poco muore, lascia dietro di sé uno spirito vendicativo per 6s. Puoi creare un solo spirito alla volta. Toccare lo spirito ti permette di incrementare il tuo Weapon Critical di 2160 e il Critical Damage del 12% per 30s.
Blackwood
Rockgrove
Aggiunge 129 Weapon Damage
Attiva l’effetto di Minor Slayer quando il set viene indossato, incrementando i danni inflitti ai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 5%.
Aggiunge 657 Weapon Critical
Quando un nemico che hai danneggiato da poco muore, lascia dietro di sé uno spirito vendicativo per 6s. Puoi creare un solo spirito alla volta. Toccare lo spirito ti permette di incrementare il tuo Weapon Critical di 2160 e il Critical Damage del 12% per 30s.
Blackwood
Rockgrove
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 200 Weapon Damage, infliggere danni ad un nemico entro 10m da te con un Heavy Attack ti permette di lanciare un cono di pugnali, infliggendo 3063 Physical Damage ai nemici colpiti.Se un nemico che hai colpito con questo effetto ha meno del 50% di vita subisce 6293 Bleed Damage aggiuntivi in 13s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 15s e scala in base al tuo Weapon o Spell Damage.
Blackwood
Blackwood
Aggiunge 1454 Max Health
Aggiunge 1454 Max Magicka
Aggiunge 1454 Max Stamina
Gioco base
Stros M'KaiKhenarthi's RoostBleakrock IsleBetnikhBal Foyen
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 1096 Maximum Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 492 Weapon Damage alle abilità con un’area di effetto.
Flame of Ambition
The Cauldron
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 657 Weapon Critical
Aggiunge 129 Weapon Damage
Infliggere danni con Light e Heavy Attack genera un accumulo di “Burning Heart” per 5s, fino ad un massimo di 5 volte. Quando arrivi ad avere 5 accumuli crei un’aura d’ira attivando l’effetto di Major Berserker, incrementando i danni che infliggi del 10%. Mentre quest'aura è attiva gli alleati entro 12m ricevono l’effetto di Minor Berserker, incrementando i danni che infliggono del 5%.
Flame of Ambition
Black Drake Villa
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 129 Weapon Damage
Quando un nemico che hai danneggiato da poco muore ululi, attivando la sinergia “Heed the Call” per tre alleati entro i 15m. Questo fornisce a tutti 12 Ultimate. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 20s.
Stonethorn
Stone Garden
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 1096 Max Stamina
Quando infliggi danni diretti ad un nemico con un abilità che carica, salta, teletrasporta o attira, attivi l’effetto del sanguinamento per 10s infliggendo 19728 danni per l’intera durata. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 10s per ogni bersaglio.
Stonethorn
Castle Thorn
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 1096 Max Stamina
Gli attacchi svolti con un arco riducono la Movement Speed di ogni nemico colpito del 15% aumentando al tua del 15% per 3s.
Gioco base
Greenshade
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Quando infliggi danni in corpo a corpo attivi l’effetto di Major Defile al tuo bersaglio, riducendo le cure che può ricevere e la sua Health Recovery del 16%. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 5s.
Gioco base
Bruma
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 833 Weapon Critical
Quando infliggi danni con un attacco in corpo a corpo causi 6400 Poison Damage aggiuntivi in 4s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 4s.
Gioco base
Fungal Grotto
Aggiunge 833 Weapon Critical
Attiva l’effetto di Minor Slayer quando il set viene indossato incrementando i danni inflitti ai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 5%.
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Weapon Damage, riduce il costo delle abilità di Stamina del’8%. Quando un nemico che hai attaccato da poco muore, rigeneri 2454 Stamina e attivi l’effetto di Major Expedition per 8s, incrementando la Movement Speed del 30%. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 1s.
Gioco base
Aetherian ArchiveHel Ra CitadelSanctum Ophidia
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 833 Weapon Critical
Quando usi un’abilità con costo in Magicka, incrementi i danni di Light e Heavy Attack di 1685 per 10s.
Gioco base
Arx Corinium
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 833 Weapon Critical
Bloccare un attacco provoca sanguinamento a tutti i nemici entro 5m causando 13380 Physical Damage in 10s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 10s.
Gioco base
Auridon
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 833 Weapon Critical
Quando ricevi danni la Physical Penetration viene incrementata di 544 per 5s, si accumula fino a 10 volte. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 0,5s.
Gioco base
Sanctum Ophidia
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 171 Weapon Damage, attiva l’effetto di Major Savagery quando il set viene indossato, incrementando il Weapon Critical di 2629.
Gioco base
Wayrest Sewers
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 600 Weapon Damage alle abilità Dual Wield.
Gioco base
Blessed Crucible
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 400 Weapon Damage alle abilità Two Handed.
Gioco base
Alik’r Desert
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 600 Weapon Damage alle abilità che infliggono danni di tipo Poison e Disase.
Gioco base
Shadowfen
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 833 Weapon Critical
Quando infliggi danni con un Heavy Attack, causi 12500 Flame Damage aggiuntivi in 10s e attivi l’effetto di Minor Breach al nemico colpito, riducendo la sua Physical e Spell Resistance di 2974.
Gioco base
City of Ash
Aggiunge 129 Spell Damage
Aggiunge 129 Spell Damage
Aggiunge 1096 Max Magicka
Quando ti nascondi o sei invisibile, lo Spell Damage aumenta di 349 per 15s.
Gioco base
Coldharbour
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 400 Weapon Damage alle abilità che infliggono Physical Damage.
Gioco base
Darkshade Caverns
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Weapon Damage
Quando infliggi danni critici con un Heavy Attack, i tuoi attacchi infliggono 1542 Shock Damage aggiuntivi per 20s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 20s.
Gioco base
Blessed Crucible
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 3460 Physical Penetration
Gioco base
Bangkorai
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 129 Weapon Damage
Riduce il costo delle abilità della linea Undaunted del 10%. Quando un alleato utilizza una delle sinergie delle tue abilità da Undaunted rigeneri 730 Magicka e Stamina. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 5s.
Gioco base
Spindleclutch
Aggiunge 1206 Max Health
Le cure ricevute aumentano del 4%.
Riduce i danni ricevuti dagli altri giocatori del 3%.
Riduce il costo di Break Free del 40%.
Gioco base
Bruma
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Quando sei nascosto o invisibile e non ti stai muovendo, rigeneri 2150 Health e Stamina ogni 1s.
Gioco base
Bruma
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 833 Weapon Critical
Quando infliggi danni con un’arma crei un vulcano che erutta dopo 1s colando lava contro il nemico più vicino causando 12840 Flame Damage. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 8s.
Gioco base
Stonefalls
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 266 Weapon Damage, quando inizi ad accovacciarti ottieni “Stealth Detection” per 10s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 30s.
Gioco base
Bruma
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1096 Max Stamina
Quando usi un Roll Dodge i danni critici vengono incrementati del 15% per 8s.
Gioco base
Maw of Lorkhaj
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 1096 Max Stamina
Riduce il costo dell’abilità Werewolf Transformation del 33%. Quando ti trovi in forma di Licantropo il Weapon Damage viene incrementato di 150.
Gioco base
Malabal Tor
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery, riduce l’efficacia delle trappole che subisci del 50%.
Gioco base
Grahtwood
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 1096 Max Stamina
Riduce il costo delle abilità di Stamina del’8%. Quando un nemico che hai attaccato da poco muore rigeneri 2524 Stamina e attivi l’effetto di Major Expedition, aumentando la tua velocità di movimento del 30%. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 1s.
Gioco base
Aetherian Archive
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 1096 Max Stamina
Quando infliggi danni con Light o Heavy Attack ad un nemico che subisce l’effetto da un’abilità che infligge Poison Damage causi 3945 Poison Damage aggiuntivi. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 2s.
Gioco base
Hel Ra Citadel
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 258 Weapon Damage, quando uccidi un nemico riempi una Soul Gem vuota e rigeneri 206021 Health. La cura può attivarsi solo una volta ogni 10s.
Gioco base
Vaults of Madness
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 171 Weapon Damage, riduce il raggio di rivelazione quando sei nascosto di 2m. Riduce il costo di Sneak del 25%.
Gioco base
Deshaan
Aggiunge 1096 Max Stamina
Riduce il raggio di rivelazione quando ti nascondi di 2m. Riduce il costo di Sneak del 27%.
Aggiunge 1206 Max Health
Quando i ricevi danni in corpo a corpo infliggi 2000 Poison Damage a chi ti ha attaccato. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 1s.
Gioco base
Stormhaven
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Quando infliggi danni diretti ad un nemico, per 5s riceverà il 10% di danno in più da tutti gli attacchi che infliggono Poison o Disease Damage.
Gioco base
Bruma
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 129 Weapon Damage
Riduce il costo delle abilità di Stamina del 5% e incrementa il danno delle abilità della linea Bow contro altri giocatori del’8%.
Gioco base
Cyrodiil
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1937 Weapon Critical
Gioco base
Crypt of Hearts
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Riduce i danni inflitti con gli effetti ad area del 5%. Ma attiva l’effetto Major Evasion fino a quando viene indossato, riducendo i danni ricevuti dalle aree di effetto del 20%.
Gioco base
Cyrodiil
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 833 Weapon Critical
Quando infliggi danni diretti e ti trovi a meno di 12m dal tuo bersaglio, rigeneri 1314 Health e Stamina. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 5s.
Gioco base
Bruma
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 142 Stamina Recovery, attiva l’effetto di Major Expedition quando il set viene indossato, incrementando la Movement Speed del 15%.
Gioco base
The Banished Cells
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Assicura 149 Stamina Recovery a te e ai tuoi alleati, fino ad 11, entro 28m.
Gioco base
Selene’s Web
Aggiunge 1206 Max Health
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Quando ricevi danni generi 6 Ultimate. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 5s.
Gioco base
Glenumbra
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Riduce il costo e incrementa il danno delle abilità di Bow del 6%.
Gioco base
Bruma
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Riduce il costo di Sprint e ne incrementa il bonus alla Movement Speed del 15%.
Gioco base
Eastmarch
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 2550 Max Stamina
Gioco base
Direfrost Keep
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Riduce il costo di Sprint e Sneak del 50%.
Gioco base
Rivenspire
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 1096 Max Stamina
Incrementa la durata del bonus di possibilità di schivata dato da un Roll Dodge di 0,3s.
Gioco Base
Volenfell
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 1096 Max Stamina
Quando hai attivo un buff dato da una bevanda la Max Stamina viene incrementata di 2000, mentre la Stamina Recovery viene incrementata di 167.
Gioco Base
Blackheart Haven
Aggiunge 1206 Max Health
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 1487 Armor
Riduce la durata delle immobilizzazioni e delle trappole del 50%. Quando subisci l’effetto di un’immobilizzazione o una trappola rigeneri 1715 Health e 858 Stamina. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 5s.
Gioco Base
Elden Hollow
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 833 Weapon Critical
Incrementa il Critical Damage e Healing del 6%, vengono incrementati di un ulteriore 12% se si attacca o si cura da nascosti o invisibili.
Gioco base
Dragonstar Arena
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 129 Weapon Damage
Incrementa il Weapon Damage di 369 contro i nemici afflitti dall’effetto di stato Poisoned.
Markarth
The Reach
Aggiunge 129 Weapon Damage
Attiva l’effetto di Minor Slayer quando il set viene indossato incrementando i danni inflitti ai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 5%.
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 1487 Physical Penetration, infliggere danni critici conferisce un accumulo di “Giant’s Endurance”, massimo uno al secondo. Ogni accumulo aggiunge 100 Stamina Recovery, fino a 5 accumuli. Infliggere danni con un Heavy Attack caricato rimuove “Giant’s Endurance” e conferisce invece “Giant’s Might” per 10s, incrementando il Weapon Damage di 158 per ogni accumulo rimosso. I due effetti non possono attivarsi contemporaneamente.
Greymoor
Kyne's Aegis
Aggiunge 129 Weapon Damage
Attiva l’effetto di Minor Slayer quando il set viene indossato incrementando i danni inflitti ai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 5%.
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Infliggere danni critici conferisce un accumulo di “Giant’s Endurance”, massimo uno ogni 0,5s. Ogni accumulo aggiunge 41 Weapon Damage, fino a 10 accumuli. Infliggere danni con un Heavy Attack rimuove “Giant’s Endurance” e conferisce invece “Giant’s Might” per 15s, incrementando il Weapon Damage di 63 per ogni accumulo rimosso. I due effetti non possono attivarsi contemporaneamente.
Greymoor
Kyne's Aegis
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Weapon Damage
Causare danni critici attiva “Hunter’s Venom” sul nemico per 10s causando 2241 Poison Damage al bersaglio ed ai nemici vicini ogni 1s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 15s.
Greymoor
Western SkyrimBlackreach
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 129 Weapon Damage
Quando infliggi danni critici con un’abilità in corpo a corpo evochi una “Lesser Aegis” per 11s. Dopo 2,5s l'egida ruota le sue lame infliggendo 3730 Bleed Damage ogni 1s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 12s.
Harrowstorm
Unhallowed Grave
Aggiunge 1487 Physical Penetration
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 110 Weapon Damage e 1240 Physical Penetration. Questo bonus raddoppia a 220 Weapon Damage e 2480 Physical Penetration quando sei al di sotto del 75% di Health. Questo bonus quadruplica a 440 Weapon Damage e 4960 Physical Penetration quando sei al di sotto del 50% di Health.
Harrowstorm
Icereach
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1096 Maximum Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Quando infliggi danni con un effetto Over Time, attivi una carica di semi di Peronospora al tuo bersaglio per 5s. Alla carica 20, i semi esplodono infliggendo 11100 Disease Damage al bersaglio ed ai nemici a portata. Puoi attivare solo una carica di semi alla volta. Un nemico che ha raggiunto le 20 cariche non può essere infettato nuovamente con i semi per 2s.
Scalebreaker
Lair of Maarselok
Aggiunge 1487 Physical Penetration
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Per ogni effetto di stato Bleed attivo su un nemico il tuo Weapon Damage aumenta di 133 contro di lui.
Scalebreaker
Moongrave Fane
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 833 Weapon Critical
Quando infliggi danni critici di tipo Poison ad un nemico evochi uno Scavenging Maw che, dopo 2s, attacca il bersaglio infliggendo 11173 Poison Damage e attivando l’effetto Minor Vulnerability per 15s, questo incrementa i danni subiti dal bersaglio del 5%. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 10s.
Wrathstone
Depths of Malatar
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1487 Physical Penetration
Quando infliggi danni critici ricevi un accumulo di Precision, che incrementa il Weapon Critical di 134 per 5s, fino a 10 volte. Raggiunti gli accumuli massimi attivi anche l’effetto di Minor Force incrementando i danni critici del 10%. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 0,5s.
Wrathstone
Frostvault
Aggiunge 129 Weapon Damage
Attiva l’effetto di Minor Slayer quando il set viene indossato incrementando i danni inflitti ai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 5%.
Aggiunge 129 Weapon Damage
Quando attivi una sinergia attivi l’effetto di Major Slayer per 16s, incrementando i danni contro i mostri di Dungeon, Trial e Arena del 10%.
Elsweyr
Sunspire
Aggiunge 129 Magicka Recovery
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Riduce l’area di rilevamento mentre sei accucciato di 2m. Riduce il costo del movimento da accucciati del 10%.
Mentre ti trovi accovacciato e non stai parando rigeneri 670 Magicka, Stamina e Health ogni 1s.
Elsweyr
Northern Elsweyr
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Weapon Damage
Dopo aver inflitto danni diretti attiva l’effetto di Minor Force e Minor Expedition per 10s, incrementando il Critical Damage del 10% e la Movement Speed del 15%.
Summerset
Summerset Isle
Aggiunge 833 Weapon Critical
Attiva l’effetto di Minor Slayer quando il set viene indossato incrementando i danni inflitti ai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 5%.
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1096 Max Stamina, Light e Heavy Attack applicano una Stack di venti nocivi sul bersaglio per 5s. Questi venti infliggono 355 Physical Damage per stack ogni 1s. Questo effetto si può accumulare una volta ogni 0,5s fino ad un massimo di 10 volte.
Summerset
Cloudrest
Aggiunge 833 Weapon Critical
Attiva l’effetto di Minor Slayer quando il set viene indossato incrementando i danni inflitti ai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 5%.
Aggiunge 833 Weapon Critical
Light e Heavy Attack applicano una Stack di venti nocivi sul bersaglio per 5s. Questi venti infliggono 355 Physical Damage per stack ogni 1s. Questo effetto si può accumulare una volta ogni 0,5s fino ad un massimo di 10 volte.
Summerset
Cloudrest
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 1206 Max Health
Aggiunge 129 Weapon Damage
Quando ricevi danni evochi il cadavere di uno Skeever in grado di lanciare delle bolle di veleno che infliggono 5095 Poison Damage al nemico più vicino entro 10m. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 8s.
Dragon Bones
Scalecaller Peak
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Quando lanci un’abilità che ha un costo in risorse, ed hai meno del 25% di Stamina, rigeneri 11350 Stamina. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 45s.
Dragon Bones
Fang Lair
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1487 Physical Penetration
Aggiunge 129 Weapon Damage
Quando infliggi danni chiami uno stormo di corvi che volano attorno a te per 12s. Ogni 3s un corvo colpisce il nemico più vicino entro 12m infliggendo 6020 Physical Damage. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 15s.
Clockwork City
Clockwork City
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 833 Weapon Critical
Incrementa i danni inflitti con l’effetto di stato Bleed del 33%.
Horns of the Reach
Bloodroot Forge
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Weapon Damage
1s dopo aver inflitto danni ad un nemico crei una fessura sotto di esso, causando 4718 Physical Damage a tutti i nemici entro 2,5m e attivando l’effetto di stato Bleed infliggendo 23590 Physical Damage addizionali in 10s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 10s.
Horns of the Reach
Falkreath Hold
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 833 Weapon Critical
Quando infliggi danni critici evochi un Hunger che sputa veleno contro tutti i nemici davanti a lui, causando 6840 Poison Damage e stordendo i bersagli colpiti per 5s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 5s.
Morrowind
Vvardenfel
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1096 Max Stamina
Quando il tuo veleno alchemico si attiva, vengono evocate delle spore sul terreno di fronte a te, queste esplodono dopo 1s causando 19728 Poison Damage in 5s a tutti i nemici entro 5m.
Shadows of the Hist
Cradle of Shadows
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Weapon damage, se ti trovi entro 28m da un nemico contro cui stai combattendo e quel nemico muore, attivi l’effetto di Major Berserker per 10s, incrementando i danni inflitti del 10%.
Shadow of the Heist
Ruins of Mazzatun
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 400 Weapon Damage alle abilità di danno quando vengono usate per attaccare un nemico di spalle o al fianco.
Dark Brotherhood
Gold Coast
Aggiunge 833 Weapon Critical
Attiva l’effetto di Minor Slayer quando il set viene indossato incrementando i danni inflitti ai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 5%.
Aggiunge 129 Weapon Damage
Quando attivi una sinergia emani un’onda d’urto dalla tua posizione che infligge 3010 Physical Damage e 11020 Physical Damage aggiuntivi in 10s. Riduce la Physical e Spell Resistance di ogni nemico colpito di 3010 per 10s.
Thieves Guild
Maw of Lorkhaj
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 1206 Max Health
Aggiunge 1096 Max Stamina
Ogni 10s ottieni uno scudo che assorbe 7010 danni.
Orsinium
Maelstrom Arena
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Quando un tuo pet attacca un nemico che hai attaccato negli ultimi 10s, rigeneri 2433 Health e 1216 Stamina. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 5s.
Orsinium
Maelstrom Arena
Aggiunge 833 Weapon Critical
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 833 Weapon Critical
Quando infliggi danni critici incrementi di 450 il tuo Weapon Damage per 10s. Mentre questo effetto è attivo i colpi critici che infliggi rigenerano 349 Health. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 15s.
Orsinium
Wrothgar
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aumenta i tuoi danni del 6%. Questo effetto viene raddoppiato quando attacchi un nemico con uno scudo attivo.
Imperial City
Imperial Sewers
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Quando infliggi danni critici diretti e ti trovi alle spalle del tuo bersaglio, gli inietti un veleno che causa 8980 Poison Damage in 10s e rigeneri il 100% del danno inflitto. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 10s.
Imperial City
Imperial Sewers
Aggiunge 1206 Max Health
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Quando lanci un’abilità di Assault tu ed altri 5 alleati entro 10m ricevete 307 Weapon e Spell Damage per 15s.
Imperial City
Imperial Sewers
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Aggiunge 129 Weapon Damage
Quando infliggi danni con un’abilità di Execute infetti il nemico, causando 6576 Poison Damage in 6s e il 100% dei danni in più ai nemici con meno del 100% di vita. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 6s per ogni bersaglio.
Imperial City
Imperial City Prison
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 1096 Max Stamina
Aggiunge 129 Weapon Damage
Infliggere danni con Light o Heavy Attack permette di assorbire l’essenza del nemico. Farlo ti permette di rigenerare 4356 Health e Stamina e di incrementare il danno del 10% per 10s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 10s.
Imperial City
White-Gold Tower
Aggiunge 1206 Max Health
Aggiunge 1206 Max Health
Aggiunge 833 Weapon e Spell Critical
Quando utilizzi la Blade of Woe attivi l’effetto di Major Berserk per 20s incrementando i danni inflitti del 25%.
Dark Brotherhood
Gold Coast
Aggiunge 1206 Max Health
Aggiunge 1206 Max Health
Aggiunge 1096 Max Stamina
Quando blocchi un attacco che infligge danni diretti, restituisci all’attaccante un danno pari al 7% della tua Health attuale. L’effetto si applica indipendentemente da quanto è distante il nemico.
Imperial City
Imperial Sewers
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 129 Stamina Recovery
Aggiunge 129 Weapon e Spell Damage
Quando sei all’interno di Imperial City ottieni il potere delle Tel Var Stone che stai trasportando, incrementando Health, Magicka e Stamina di 1032. Quando trasporti 4 Tel Var Stone il moltiplicatore di questo effetto aumenta del 600%.
Imperial City
Imperial Sewers
Aggiunge 833 Spell Critical
Aggiunge 129 Magicka Recovery
Aggiunge 129 Spell Damage
Quando infliggi danni con Light o Heavy Attack poni un marchio della vendetta sul nemico colpito per 15s. Quando un nemico arriva a 5 marchi esplode ricevendo 9630 Magic Damage. Puoi marchiare un nemico solo una volta ogni 1s.
Imperial City
Imperial Sewers