Le abilità delle linee di tipo “World” cercano tutte di creare un contatto tra il giocatore e il mondo di gioco. La linea “Vampire” si può sbloccare solo quando il proprio personaggio viene infettato da un altro giocatore ed avanza solo quando ci si trova nello stato di vampiro. Un personaggio affetto dal vampirismo non può contrarre anche la licantropia.
ATTO CRIMINALE
Ti trasformi in una mostruosa creatura della notte rigenerando completamente la tua Health.
Mentre sei trasformato la Max Health, Magicke e Stamina aumentano di 10000, inoltre rigeneri il 15% dei danni inflitti e puoi vedere i nemici attraverso le pareti.
335
Istantaneo
Dura 20s
Personale
ATTO CRIMINALE
Ti trasformi in una mostruosa creatura della notte rigenerando completamente la tua Health.
Mentre sei trasformato la Max Health, Magicke e Stamina aumentano di 10000, inoltre rigeneri il 15% dei danni inflitti e puoi vedere i nemici attraverso le pareti.
Dei pipistrelli ti proteggono dai nemici che si avvicinano troppo, causando 1124-1133-1146-1160 Magic Damage ogni 1s.
Dei pipistrelli ti volano attorno e infliggono danni ai nemici che si avvicinano.
335
Istantaneo
Dura 20s
Personale
ATTO CRIMINALE
Ti trasformi in una mostruosa creatura della notte rigenerando completamente la tua Health.
Mentre sei trasformato la Max Health, Magicke e Stamina aumentano di 10000, inoltre rigeneri il 15% dei danni inflitti e puoi vedere i nemici attraverso le pareti.
Ascendi allo stadio vampirico 5, il quale mantiene i benefici dello stadio 4 ma ne rimuove tutti gli svantaggi.
Ascendi allo stadio vampirico 5.
320
Istantaneo
Dura 20s
Personale
Laceri un nemico causando 3002-3033-3065-3100 Magic Damage.
Infligge fino al 33% di danni in più in base a quanta vita ti manca.
2295
Istantaneo
Portata 5m
Nemici
Laceri un nemico causando 3096 Magic Damage.
Infligge fino al 60-65-70-75% di danni in più in base a quanta vita ti manca.
Dopo aver utilizzato questa abilità non puoi ricevere cure dagli alleati per 5s.
L’abilità costa Health, ma aumenta notevolmente i danni inflitti. Dopo aver utilizzato l’abilità, per un breve periodo, non puoi ricevere cure di tuoi alleati.
2295
Istantaneo
Portata 5m
Nemici
Laceri un nemico causando 3096-3132-3165-3199 Magic Damage.
Infligge fino al 33% di danni in più in base a quanta vita ti manca.
Se utilizzi questa abilità quando la Health è sotto il 50% infliggerai sempre danni critici.
Se usi l’abilità quando hai meno di metà vita infligge danni critici.
2295
Istantaneo
Portata 5m
Nemici
ATTO CRIMINALE
Permetti al tuo appetito di controllarti, incremntando Weapon e Spell Damage 600-610-620-630.
Mentre è attiva il costo in Health di questa abilità aumenta del 20% ogni 1s e non puoi ricevere cure da nessuno. Puoi curarti da solo.
1920
Istantaneo
Personale
ATTO CRIMINALE
Permetti al tuo appetito di controllarti, incremntando Weapon e Spell Damage 630-640-650-660.
Mentre è attiva il costo in Health di questa abilità aumenta del 20% ogni 1s e non puoi ricevere cure da nessuno. Puoi curarti da solo.
Mentre è attiva Weapon e Spell Damage aumentano del 10% ogni 1s.
Più a lungo l’abilità rimane attiva più a aumentano Weapon e Spell Damage.
1920
Istantaneo
Personale
ATTO CRIMINALE
Permetti al tuo appetito di controllarti, incremntando Weapon e Spell Damage 630-640-650-660.
Mentre è attiva il costo in Health di questa abilità aumenta del 20% ogni 1s e non puoi ricevere cure da nessuno. Puoi curarti da solo.
Quando disattivi questa abilità rigeneri il 30-31-32-33% del totale della Health che hai consumato mentre era attiva.
Quando disattivi l’abilità rigeneri una parte della Health consumata per mantenerla attiva.
1920
Istantaneo
Personale
ATTO CRIMINALE
Assorbi la vita di un nemico, causando 7752-758-768-774 Magic Damage e rigenerando il 23% della Health mancante ogni 1s per 3s.
4320
Istantaneo
Dura 3s
Portata 22m
Nemici
ATTO CRIMINALE
Assorbi la vita di un nemico, causando 776-782-791-802 Magic Damage e rigenerando il 23% della Health mancante ogni 1s per 3s.
Rigeneri anche il 5% della Stamina mancante ogni 1s per 3s.
Rigenera una parte della Stamina mancante.
4320
Istantaneo
Dura 3s
Portata 22m
Nemici
ATTO CRIMINALE
Assorbi la vita di un nemico, causando 776-782-791-802 Magic Damage e rigenerando il 23% della Health mancante ogni 1s per 3s.
Genera 4 Ultimate ogni 1s per 3s.
Genera Ultimate.
4320
Istantaneo
Dura 3s
Portata 22m
Nemici
Sottometti i nemici che hai di fronte conlo sguardo, stunnandoli per 5s se ti stanno guardando.
Questo stun non può essere bloccato.
3780
Istantaneo
Raggio 10m
Cono
Sottometti i nemici che hai di fronte conlo sguardo, stunnandoli per 5s se ti stanno guardando.
Questo stun non può essere bloccato.
Colpisce tutti i nemici attorno a te.
3510
Istantaneo
Raggio 7m
Area
Sottometti i nemici che hai di fronte conlo sguardo, stunnandoli per 5s se ti stanno guardando.
Questo stun non può essere bloccato.
Quando lo stun ha termine i nemici restano storditi, questo duce la loro Movement Speed del 50-51-52-53% per 5s.
I nemici vengono rallentati al termine dell’effetto.
3780
Istantaneo
Raggio 10m
Cono
ATTO CRIMINALE
Ti dissolvi in una nebbia oscura, riducendo i danni ricevuti del 75% per tutto il tempo in qui mantieni attiva l’abilità.
Entrare in questa modalità permette di rimuovere ed ottenere l’immunià a tutti gli effetti debilitanti ed immobilizzanti, ma non puoi essere curato e la Magicka Recovery viene bloccata.
1350
Istantaneo
Personale
ATTO CRIMINALE
Ti dissolvi in una nebbia oscura, riducendo i danni ricevuti del 75% ed aumentando la Movement Speed del 30% per tutto il tempo in qui mantieni attiva l’abilità.
Entrare in questa modalità permette di rimuovere ed ottenere l’immunià a tutti gli effetti debilitanti ed immobilizzanti, ma non puoi essere curato e la Magicka Recovery viene bloccata.
Incrementa la Movement Speed.
1080
Istantaneo
Personale
ATTO CRIMINALE
Ti dissolvi in una nebbia oscura, riducendo i danni ricevuti del 75% per tutto il tempo in qui mantieni attiva l’abilità.
Entrare in questa modalità permette di rimuovere ed ottenere l’immunià a tutti gli effetti debilitanti ed immobilizzanti, ma non puoi essere curato e la Magicka Recovery viene bloccata.
Mentre sei in questa forma infliggi 516-519-526-531 Magic Damage a tutti i nemici a portata rigenerando il danno inflitto.
Danneggia i nemici attorno a te. Ricevi delle cure pari ai danni inflitti.
1350
Istantaneo
Raggio 5m
Area
Ti permette di nutrirti di un bersaglio ignaro, ucciderlo icrementa lo stadio del vampirismo.
Aumentare lo stadio del vampirismo ti rende un vampiro più potente a spese della tua umanità. Gli stadi regrediscono depo lunghi periodi di tempo.
Stadio 1 2 3 4
Health Recovery -10% -30% +60% -100%
Flame Damage +5% +8% +13% +20%
Costo abilità normali +3% +5% +8% +12%
Costo abilità vampiriche -6% -10% -16% -24%
1
Ignora la penalità di movimento della furtività.
Riduce il tempo necessario per accucciarsi del 25%.
3
Ignora la penalità di movimento della furtività.
Riduce il tempo necessario per accucciarsi del 50%.
7
QUANDO IL VAMPIRISMO È ALLO STADIO 2 O SUPERIORE
Quando interrompi furtività, invisibilità o la forma di nebbia Weapon e Spell Damage vengono incrementati di 150 per 6s.
4
QUANDO IL VAMPIRISMO È ALLO STADIO 2 O SUPERIORE
Quando interrompi furtività, invisibilità o la forma di nebbia Weapon e Spell Damage vengono incrementati di 150 per 6s.
8
Ti permette di infettare un altro giocatore con la Noxiphilic Sanguivoria una volta ogni 7 giorni ritornando al sito del rituale per il vampirismo.
I giocatori già infetti dalla Licantropia non possono essere infettati dalla Noxiphilic Sanguivoria.
6
QUANDO IL VAMPIRISMO È ALLO STADIO 3 O SUPERIORE
Riduce i danni ricevuti fino al 15% in base alla Health.
6
QUANDO IL VAMPIRISMO È ALLO STADIO 3 O SUPERIORE
Riduce i danni ricevuti fino al 30% in base alla Health.
9
QUANDO IL VAMPIRISMO È ALLO STADIO 4
Riduce il costo dello scatto del 25%.
Se continui a correre per 6s diventi automaticamente invisibile.
7
QUANDO IL VAMPIRISMO È ALLO STADIO 4
Riduce il costo dello scatto del 25%.
Se continui a correre per 6s diventi automaticamente invisibile.
10