Le abilità delle armi in ESO possono essere apprese da ogni tipo di personaggio, esse permettono un’ulteriore personalizzazione di quella che è la costruzione dello stesso. Nello specifico la linea “Two Handed” permette al giocatore di specializzarsi nell’utilizzo delle armi a due mani mettendo a disposizione delle abilità affini a questo tipo di combattimento.
Il bersaglio e tutti i nemici circostanti vengono colpiti da un potente colpo, che infligge 4498-4546-4596-4646 Physical Damage.
Questo attacco ignora la Physical Resistance del bersaglio e ricevi Physical e Spell Resistance pari all’ammontare di resistenza ignorata sul bersaglio principale per 8s.
150
Canalizzazione di 0,4s
Portata 7m
Raggio 5m Nemici
Il bersaglio e tutti i nemici circostanti vengono colpiti con un potente colpo, che infligge 4647 Physical Damage.
Questo attacco ignora la Physical Resistance del bersaglio e ricevi Physical e Spell Penetration per gli attacchi diretti pari al 85-90-95-100% di resistenza ignorata sul bersaglio principale per 5s.
Il giocatore riceve Penetration invece di Resistance, ma per una durata ridotta.
150
Canalizzazione di 0,4s
Portata 7m
Raggio 5m Nemici
Il bersaglio e tutti i nemici circostanti vengono colpiti con un potente colpo, che infligge 4647-4698-4749-4799 Physical Damage.
Questo attacco ignora la Physical Resistance del bersaglio e ricevi Physical e Spell Resistance pari all’ammontare di resistenza ignorata sul bersaglio principale per 8s.
Per la durata dell’effetto si è immuni a tutti gli effetti di tipo Disable, Snare e Immobilization.
Per la durata dell’effetto si è immuni agli effetti debilitanti, immobilizzanti e trappole.
150
Canalizzazione di 0,4s
Portata 7m
Raggio 5m Nemici
Colpisci un nemico con un colpo verso l’alto, infliggendo 3446-3484-3523-3558 Physical Damage.
2700
Canalizzazione di 0.8s
Portata 7m
Nemico
Colpisci un nemico con un colpo verso l’alto, infliggendo 3561-3599-3638-3577 Physical Damage e sbilanciandolo per 7s.
Colpire un nemico sbilanciato lo stunna per 2s.
I nemici che sono immuni allo sbilanciamento sono intrappolati del 40% per 2s.
Sbilancia il nemico. Colpire un nemico sbilanciato lo stunna. I nemici che sono immuni allo sbilanciamento vengono intrappolati.
2700
Canalizzazione di 0.8s
Portata 7m
Nemico
Colpisci un nemico con un colpo verso l’alto, infliggendo 3561-3599-3638-3577 Physical Damage.
Il giocatore riceve Empower per 3s, incrementando il danno dei tuoi Light e Heavy Attack del 40%.
Il giocatore riceve Empowerappena lanciata l’abilità.
2700
Canalizzazione di 0.8s
Portata 7m
Nemico
Ti lanci attraverso il campo di battaglia e colpisci un nemico infliggendo 1798-1818-1841-1858 Physical Damage.
Questo attacco è sempre un Critical Strike.
3780
Istantaneo
Portata 22m
Nemico
Ti lanci attraverso il campo di battaglia e colpisci un nemico infliggendo 1857-1881-1900-1922 Physical Damage.
Questo attacco è sempre un Critical Strike.
Dopo aver raggiunto il tuo bersaglio, spacchi il terreno sotto di te, infliggendo 277-276-281-286 Physical Damage a tutti i nemici nell'area ogni 1s per 10s.
Dopo aver raggiunto il tuo bersaglio, infliggi danno attorno all’area d’impatto.
3780
Istantaneo
Dura 10s
Portata 22m
Raggio 5m Area
Ti lanci attraverso il campo di battaglia e colpisci un nemico infliggendo 1857-1881-1900-1922 Physical Damage. Infligge fino al 50% di danno in più in base alla distanza percorsa.
Questo attacco è sempre un Critical Strike.
Infligge più danni in base alla distanza percorsa.
3780
Istantaneo
Portata 22m
Nemico
Concentri la tua forza in un colpo poderoso, infliggendo 2252-2274-2299-2325 Physical Damage ai nemici di fronte a te.
3240
Istantaneo
Raggio 7m
Cono
Concentri la tua forza in un colpo poderoso, infliggendo 2319 Physical Damage ai nemici di fronte a te e causando loro anche sanguinamento per 2309-2331-2353-2374 Physical Damage aggiuntivi in 10s.
Infligge danni da sanguinamento ai nemici colpiti.
3240
Istantaneo
Raggio 7m
Cono
Concentri la tua forza in un colpo poderoso, infliggendo 2319 Physical Damage ai nemici di fronte a te.
Ricevi inoltre un Damage Shield che assorbe 2097-2122-2145-2166 danni per 6s. Ogni nemico colpito incrementa la forza del Damage Shield del 50%, fino ad un massimo del 300%.
Il giocatore riceve un Damage Shield che aumenta la sua forza per ogni nemico colpito.
3240
Istantaneo
Raggio 7m
Cono
Rotei su se stesso colpendo un nemico, infliggendo 1507-1519-1538-1553 Physical Damage. Infligge fino al 300% di danno in più ai nemici con meno del 50% di Health.
2160
Istantaneo
Portata 5m
Nemico
Rotei su se stesso colpendo un nemico, infliggendo 1546 Physical Damage. Infligge fino al 300% di danno in più ai nemici con meno del 50% di Health.
I nemici vicini al bersaglio ricevono il 75-76-77-78% del danno inflitto al bersaglio principale.
I nemici nelle vicinanze del bersaglio ricevono una percentuale del danno inflitto ad esso.
2160
Istantaneo
Portata 5m
Raggio 5m
Area
Rotei su se stesso colpendo un nemico, infliggendo 1546-1562-1581-1597 Physical Damage. Infligge fino al 400% di danno in più ai nemici con meno del 50% di Health.
Incrementa l'ammontare del danno bonus inflitto ai bersagli con Health bassa.
2160
Istantaneo
Portata 5m
Nemico
Concentri le tue forze per ricevere Major Brutality incrementando il tuo Weapon Damage del 20%, e ricevendo anche Minor Endurance, incrementando la Stamina Recovery del 20% per 17-18-19-20s.
3780
Istantaneo
Dura 20s
Personale
Concentri le tue forze per ricevere Major Brutality incrementando il tuo Weapon Damage del 20%, e ricevendo anche Minor Endurance, incrementando la Stamina Recovery del 20% per 20s.
Attivare questa abilità rimuove tutti gli effetti immobilizzanti e trappole e si riceve l’immunità ad essi per 4s.
Riduce il costo e diventi immune agli effetti immobilizzanti e trappole.
2700
Istantaneo
Dura 20s
Personale
Concentri le tue forze per ricevere Major Brutality incrementando il tuo Weapon Damage del 20%, e ricevendo anche Minor Endurance, incrementando la Stamina Recovery del 20% per 20s.
Rigeneri 1546-1562-1581-1597 Healt quando Rally ha termine. La cura finale viene incrementata fino al 15% ogni 1s fino ad un massimo del 300%.
Rigeneri vita quando l'abilità ha termine.
2700
Istantaneo
Dura 20s
Personale
CON UN’ARMA TWO-HANDED EQUIPAGGIATA
I Light e Heavy Attack danneggiano fino ad altri 3 nemici per il 25% dei danni inflitti al bersaglio principale.
5
CON UN’ARMA TWO-HANDED EQUIPAGGIATA
I Light e Heavy Attack danneggiano fino ad altri 3 nemici per il 50% dei danni inflitti al bersaglio principale.
34
CON UN’ARMA TWO-HANDED EQUIPAGGIATA
Guadagni un bonus basato sul tipo di arma equipaggiata:
Spada: incrementa i danni inflitti del 2%.
Ascia: gli attacchi melee hanno una probabilità del 8% di applicare Bleed infliggendo 4009 Physical Damage in 6s.
Mazza: permette agli attacchi di ignorare il 10% della Physical Resistance del bersaglio.
10
CON UN’ARMA TWO-HANDED EQUIPAGGIATA
Guadagni un bonus basato sul tipo di arma equipaggiata:
Spada: incrementa i danni inflitti del 6%.
Ascia: gli attacchi melee hanno una probabilità del 16% di applicare Bleed infliggendo 4009 Physical Damage in 6s.
Mazza: permette agli attacchi di ignorare il 20% della Physical Resistance del bersaglio.
25
CON UN’ARMA TWO-HANDED EQUIPAGGIATA
Riduce il costo in Stamina delle abilità di Two-Handed del 7%.
17
CON UN’ARMA TWO-HANDED EQUIPAGGIATA
Riduce il costo in Stamina delle abilità di Two-Handed del 15%.
28
CON UN’ARMA TWO-HANDED EQUIPAGGIATA
Quando si infliggono danni con un Heavy Attack completamente caricato, il prossimo attacco diretto, se eseguito entro 7s, infligge un danno addizionale del 5%.
30
CON UN’ARMA TWO-HANDED EQUIPAGGIATA
Quando si infliggono danni con un Heavy Attack caricato il prossimo attacco diretto, se eseguito entro 7s, infligge un danno addizionale del 10%.
46
CON UN’ARMA TWO-HANDED EQUIPAGGIATA
Incrementa la Stamina Recovery del 15% per 10s dopo aver ucciso un bersaglio.
41
CON UN’ARMA TWO-HANDED EQUIPAGGIATA
Incrementa la Stamina Recovery del 30% per 10s dopo aver ucciso un bersaglio.
50