Le abilità delle linee di tipo “World” cercano tutte di creare un contatto tra il giocatore e il mondo di gioco. La linea “Soul Magic” si può sbloccare solo quando viene portato a termine il tutorial, l’avanzamento avviene solo quando il giocatore procede con la storia principale. Il livello sei viene raggiunto solo una volta sconfitto Molag Bal.
Bruci l’anima del nemico, causando 19121-19318-19537-19742 Magic Damage in 5s.
Mentre canalizzi questa abilità sei immune a tutti gli effetti disabilitanti.
I nemici sotto l'effetto di questa abilità vengono rivelati per 3s e non possono tornare Stealth o invisibili.
175
Istantaneo
Canalizzazione 5s
Dura 5s
Portata 28m
Nemici
Bruci l’anima del nemico, causando 26356-26624-26922-27219 Magic Damage in 6s.
Mentre canalizzi questa abilità sei immune a tutti gli effetti disabilitanti.
I nemici sotto l'effetto di questa abilità vengono rivelati per 3s e non possono tornare Stealth o invisibili.
Incrementa la durata della canalizzazione e l'ammontare dei danni.
175
Istantaneo
Canalizzazione 6s
Dura 6s
Portata 28m
Nemici
Bruci l’anima del nemico, causando 19767 Magic Damage in 5s.
Mentre canalizzi questa abilità sei immune a tutti gli effetti disabilitanti.
I nemici sotto l'effetto di questa abilità vengono rivelati per 3s e non possono tornare Stealth o invisibili.
Al termine della canalizzazione il fuoco esplode causando 3100-3135-3167-3202 Magic Damage a tutti i nemici a portata.
Colpisce i nemici vicini al bersaglio.
175
Istantaneo
Canalizzazione 5s
Dura 5s
Portata 28m
Raggio 6m
Area
Reclami l'anima di un nemico, infliggendo 4513-4549-4606-4641 Magic Damage o 4537-4566-4623-4688 Physical Damage in 10s.
Il tipo di danno inflitto si basa sulla statistica offensiva più alta.
Riempi una Soul Gem vuota se il nemico muore mentre l'abilità è attiva.
2700
Istantaneo
Dura 10s
Portata 28m
Nemici
Reclami l'anima di un nemico, infliggendo 3098 Magic Damage o 3074 Physical Damage in 10s al bersaglio e a tutti i nemici a portata.
Il tipo di danno inflitto si basa sulla statistica offensiva più alta.
Riempi una Soul Gem vuota se il nemico muore mentre l'abilità è attiva.
Colpisci i nemici vicini al bersaglio iniziale, ma infligge meno danni. Riduce il costo dell'abilità all'aumentare del suo livello.
2430
Istantaneo
Dura 10s
Portata 28m
Raggio 8m
Area
Reclami l'anima di un nemico, infliggendo 4654 Magic Damage o 4652 Physical Damage in 10s.
Il tipo di danno inflitto si basa sulla statistica offensiva più alta.
Riempi una Soul Gem vuota e rigeneri 2720-2880-3039-3200 Health se il nemico muore mentre l'abilità è attiva.
Rigeneri anche 1352-1432-1512-1591 Magicka e Stamina. Questa parte dell’abilità scala in base alla Max Health, Magicka e Stamina.
Rigenera Health, Magicka e Stamina se il nemico muore mentre l'effetto è attivo.
2700
Istantaneo
Dura 10s
Portata 28m
Nemici
QUANDO UNA ABILITÀ DI SOUL MAGIC È IN BARRA
Quando la tua vita scende sotto il 20% la tua anima esplode, causando 800 Magic Damage ai nemici entro 8m da te.
Questo effetto può attivarsi una volta ogni 2min.
2
QUANDO UNA ABILITÀ DI SOUL MAGIC È IN BARRA
Quando la tua vita scende sotto il 20% la tua anima esplode, causando 1600 Magic Damage ai nemici entro 8m da te.
Questo effetto può attivarsi una volta ogni 2min.
4
Ti permette di risorgere senza spendere Soul Gem una volta ogni 2 ore.
2
Ti permette di risorgere senza spendere Soul Gem una volta ogni 1 ora.
3
Uccidere un nemico con una Weapon Ability ha il 5% di possibilità di riempire automaticamente una Soul Gem vuota.
3
Uccidere un nemico con una Weapon Ability ha il 10% di possibilità di riempire automaticamente una Soul Gem vuota.
5