Gli stregoni possono utilizzare degli incantesimi di evocazione e di distruzione per scagliare fulmini e creare dei campi di energia statica, esercitano la magia oscura per intrappolare e stordire i propri nemici. Possono evocare dei Daedra che combattano al loro fianco direttamente dall’Oblivion.
Evoca un atronach del fulmine immobile nella posizione desiderata. Al suo arrivo l’atronach infligge 3003 Shock Damage e stunna i nemici a portata per 3s.
Attacca con dei fulmini il nemico più vicino causando 1504 Shock Damage ogni 1s.
Un alleato può attivare la sinergia Charged Lightning, attivando sia per sè che l’atronach Major Berserk, che incrementa i danni inflitti del 10% per 8s.
200
Istantaneo
Dura 21s
Portata 28m
Raggio 6m Terreno
Evoca un atronach del fulmine immobile nella posizione desiderata. Al suo arrivo l’atronach infligge 3003 Shock Damage e stunna i nemici a portata per 3s.
Attacca con dei fulmini il nemico più vicino causando 1504 Shock Damage ogni 1s.
Un alleato può attivare la sinergia Charged Lightning, attivando sia per sè che l’atronach Major Berserk, che incrementa i danni inflitti del 10% per 8s.
Incrementa durata e vita dell’atronach.
200
Istantaneo
Dura 28s
Portata 28m
Raggio 6m Terreno
Evoca un atronach del fulmine immobile nella posizione desiderata. Al suo arrivo l’atronach infligge 3003-3033-3067-3100 Shock Damage e stunna i nemici a portata per 3s.
Attacca con dei fulmini il nemico più vicino causando 1504 Shock Damage ogni 1s. E periodicamente infligge 3003-3033-3067-3100 Shock Damage a tutti i nemici a portata.
Un alleato può attivare la sinergia Charged Lightning, attivando sia per sè che l’atronach Major Berserk, che incrementa i danni inflitti del 10% per 8s.
L'atronach ottiene un potente attacco ad area.
200
Istantaneo
Dura 21s
Portata 28m
Raggio 6m Terreno
Domini i poteri dell’Oblivion per evocare un Daedric Familiar che combatta al tuo fianco.
L’attacco del famiglio infligge 448-455-456-465 Shock Damage.
Una volta evocato puoi attivare la sua abilità speciale al costo di 3510 Magicka, per infliggere 752-758-768-774 Shock Damage ogni 2s per 10s ai nemici alla sua portata.
Il famiglio resta al tuo fianco fino a che non muore o non ne viene annullata l’evocazione.
3510
Canalizzazione di 1,5s
Personale
Domini i poteri dell’Oblivion per evocare un Daedric Clannfear che combatta al tuo fianco.
L’attacco del famiglio infligge 462-466-471-475 Physical Damage, inoltre dopo 1s attacca con la coda causando 462-466-471-475 Physical Damage aggiuntivi ai nemici a portata.
Una volta evocato puoi attivare la sua abilità speciale al costo di 4500 Magicka, rigenerando 4958-5012-5067-5121 Health e curando il famiglio di 2479-2506-2533-2560 Health.
Il famiglio resta al tuo fianco fino a che non muore o non ne viene annullata l’evocazione.
Evochi un Clannfear. Dopo l’evocazione puoi attivare la sua abilità per curare entrambi. Gli attacchi base del clannfear ora cambiano in base a Weapon damage e Stamina.
3510
Canalizzazione di 1,5s
Personale
Domini i poteri dell’Oblivion per evocare un Daedric Familiar che combatta al tuo fianco.
L’attacco del famiglio infligge 461-467-471-473 Shock Damage.
Una volta evocato puoi attivare la sua abilità speciale al costo di 3510 Maglicka, questo permette al famiglio di lanciare degli impulsi causando 776-782-791-802 Shock Damage ogni 2s per 10s ai nemici alla sua portata. L’impulso finale stunnerà i nemici per 3s.
Il famiglio resta al tuo fianco fino a che non muore o non ne viene annullata l’evocazione.
Evochi un famiglio volante. Una volta evocato puoi attivarne l’abilità speciale per lanciare impulsi ad area che danneggiano e stunnano i nemici.
3510
Canalizzazione di 1,5s
Personale
Maledici un nemico con una runa di distruzione infliggendo 3748-3786-3827-3870 Magic Damage al bersaglio e 1726-1746-1764-1783 Magic Damage a tutti i nemici a portata dopo 6s.
2970
Istantaneo
Dura 6s
Portata 28m
Nemici
Maledici un nemico con una runa di distruzione infliggendo 3876 Magic Damage al bersaglio e 1782 Magic Damage a tutti i nemici a portata dopo 6s.
Puoi avere solo un Daedric Prey attivo alla volta.
Mentre la maledizione è attiva i tuoi pet infliggono un danno addizionale del 20% al bersaglio.
Riduce il costo. I pet infliggono danni aggiuntivi al nemico maledetto.
2160
Istantaneo
Dura 6s
Portata 28m
Nemici
Maledici un nemico con una runa di distruzione infliggendo 3876-3917-3960-4005 Magic Damage al bersaglio e 1782-1800-1819-1843 Magic Damage a tutti i nemici a portata dopo 3,5s.
La maledizione continua a perseguitare il nemico ed esplode una seconda volta infliggendo 3876-3917-3960-4005 Magic Damage al bersaglio e 1782-1800-1819-1843 Magic Damage a tutti i nemici a portata dopo 8,5s.
Puoi avere solo un Haunting Curse attivo alla volta.
La maledizione continua a perseguitare il nemico ed esplode una seconda volta.
2970
Istantaneo
Dura 12s
Portata 28m
Nemici
Chiama Azura per evocare un Winged Twilight che combatta al tuo fianco.
L’attacco del Winged Twilight infligge 448-455-456-465 Shock Damage mentre i suoi calci causano 448-455-456-465 Shock Damage aggiuntivi.
Una volta evocato puoi attivare la sua abilità speciale al costo di 4590 Magicka, curando un alleato di 4496-4543-4595-4644 Health e il famiglio di 2246-2268-2292-2319 Health.
Il famiglio resta al tuo fianco fino a che non muore o non ne viene annullata l’evocazione.
3510
Canalizzazione di 1,5s
Raggio 28m
Area
Chiama Azura per evocare un Twilight Tormentor che combatta al tuo fianco.
L’attacco del Twilight Tormentor infligge 927-937-950-956 Shock Damage mentre i suoi calci causano 927-937-950-956 Shock Damage aggiuntivi.
Una volta evocato puoi attivare la sua abilità speciale al costo di 2970 Magicka, che consente al famiglio di infliggere il 50-51-52-53% di danno in più ai nemici con più del 50% di Health per 15s.
Il famiglio resta al tuo fianco fino a che non muore o non ne viene annullata l’evocazione.
Evochi un Twilight Tormentor che infligge danni maggiori. Dopo averlo evocato puoi attivare la sua abilità per dargli dei danni bonus contro i nemici con un elevato punteggio di Health.
3510
Canalizzazione di 1,5s
Personale
Chiama Azura per evocare un Twilight Matriarch che combatta al tuo fianco.
L’attacco del Twilight Matriarch infligge 461 Shock Damage mentre i suoi calci causano 461 Shock Damage aggiuntivi.
Una volta evocato puoi attivare la sua abilità speciale al costo di 4590 Magicka, curando 2 alleati di 4647-4689-4750-4797 Health e il famiglio di 2323-2350-2374-2400 Health.
Il famiglio resta al tuo fianco fino a che non muore o non ne viene annullata l’evocazione.
Evochi una Twilight Matriarch. Dopo averla evocata puoi attivare la sua abilità per cure lei e 2 alleati.
3510
Canalizzazione di 1,5s
Raggio 28m
Area
Evochi un globo di energia daedrica come protezione, creando uno scudo per te e i tuoi pet che assorbe 8000 danni per 6s.
Lo scudo può assorbire al massimo una quantità di danni pari al 50% della Max Health.
4320
Istantaneo
Dura 6s
Raggio 20m
Area
Evochi un globo di energia daedrica come protezione, creando uno scudo per te e i tuoi pet che assorbe 9600 danni per 6s.
Lo scudo può assorbire al massimo una quantità di danni pari al 60% della Max Health.
Il globo può assorbire più danni ed ha un valore massimo più alto.
4320
Istantaneo
Dura 6s
Raggio 20m
Area
Evochi un globo di energia daedrica come protezione, creando uno scudo per te e i tuoi pet che assorbe 8000 danni per 10s.
Lo scudo può assorbire al massimo una quantità di danni pari al 50% della Max Health.
Attivi Minor Intellect per te e gli alleati a portata, incrementando la Magicka Recovery del 20% per 10s.
Riduce il costo e incrementa la durata. Fornisce Minor Intellect a te e ai tuoi alleati.
3780
Istantaneo
Dura 10s
Raggio 20m
Area
Ti proteggi utilizzando il potere dell’Oblivion, creando un manto Daedrico che incrementa i danni bloccati del 33-34-35-36% per 3s.
Mentre si trova in barra incrementa la Max Magicka del 5%.
4050
Istantaneo
Dura 3s
Personale
Attacchi utilizzando il potere dell’Olivion per 40s, i Light e Heavy Attacks evocano un’arma per 10s, fino a 4 volte.
Puoi attivare le armi usando di nuovo l’abilità alla metà del costo, facendogli colpire il tuo bersaglio causando 1260-1271-1285-1299 Physical Damage ogni 0.3s.
Mentre si trova in barra vengono incrementati i danni dei Light Attacks del 10% e la Max Stamina del 5-6-7-8%.
Viene convertita in una abilità di Stamina. Incrementa i danni con i Light Attacks. Light e Heavy Attacks evocano delle armi che possono essere usate per attaccare il bersaglio. Non incrementa i danni bloccati.
2295
Istantaneo
Dura 40s
Personale
Ti proteggi utilizzando il potere dell’Oblivion, creando un creando un manto Daedrico che incrementa i danni bloccati bloccati del 37-38-39-40% per 3s.
Mentre si trova in barra viene incrementa la Max Magicka del 5-6-7-8%, e attiva Minor Resolve, incrementando Physical e Spell Resistance di 2974.
Fornisce Minor Resolve e aumenta l'ammontare di danni che puoi bloccare all'aumentare del livello dell'abilità.
4050
Istantaneo
Dura 3s
Personale
Rigeneri 150 Magicka o Stamina quando un’abilità di Daedric Summoning, che non sia l’Ultimate, ha termine.
La risorsa rigenerata dipende da quale viene consumata per lanciare l’abiltà.
8
Rigeneri 300 Magicka o Stamina quando un’abilità di Daedric Summoning, che non sia l’Ultimate, ha termine.
La risorsa rigenerata dipende da quale viene consumata per lanciare l’abiltà.
18
Riduce il costo delle abilità Ultimate del 8%.
14
Riduce il costo delle abilità Ultimate del 15%.
27
Incrementa Health e Stamina Recovery del 10% quando un’abilità di Daedric Summoning è in barra.
22
Incrementa Health e Stamina Recovery del 20% quando un’abilità di Daedric Summoning è in barra.
36
Incrementa la Max Health del 4% se hai un pet di Daedric Summoning attivo.
39
Incrementa la Max Health del 8% se hai un pet di Daedric Summoning attivo.
50
Crea un globo che sopprime la magia per 9-10-11-12s, impedisce a qualsiasi area di effetto nemica di manifestarsi al suo interno.
I nemici all’interno del globo vengono stunnati. I giocatori nemici vengono silenziati.
225
Istantaneo
Dura 12s
Portata 28m
Raggio 8m Terreno
Crea un globo che sopprime la magia per 12s, impedisce a qualsiasi area di effetto nemica di manifestarsi al suo interno.
I nemici all’interno del globo vengono stunnati. I giocatori nemici vengono silenziati.
Il globo danneggia i nemici causando 674-682-690-697 Magic Damage ogni 0,5s.
Il globo infligge danni a tutti i nemici al suo interno.
225
Istantaneo
Dura 12s
Portata 28m
Raggio 8m Terreno
Crea un globo che sopprime la magia per 12s, impedisce a qualsiasi area di effetto nemica di manifestarsi al suo interno.
I nemici all’interno del globo vengono stunnati. I giocatori nemici vengono silenziati.
Se tu o i tuoi alleato vi trovate all’interno del globo rigenerate 674-682-690-697 Health ogni 0,5s.
Il globo cura anche te e i tuoi alleati che sono all'interno.
225
Istantaneo
Dura 12s
Portata 28m
Raggio 8m Terreno
Evoca un cristallo oscuro per bombardare un nemico causando 3150-3186-3220-3457 Magic Damage.
La tua prossima abilità, non Ultimate, se lanciata entro 3s costa il 10% in meno.
2970
Canalizzazione di 0,8s
Portata 28m
Nemici
Ricopri la tua arma con dei cristalli oscuri, questo permette agli attacchi di infliggere 3099 Physical Damage addizionali e di ridurre l’armatura del bersaglio di 700-800-900-1000 per 5s.
La tua prossima abilità, non Ultimate, se lanciata entro 3s costa il 10% in meno.
Viene convertita in un’abilità di Stamina e rimuove il tempo di lancio. Permette a Light e Heavy Attack di fare Physical Damage addizionali e di ridurre l’armatura del nemico.
2295
Istantaneo
Dura 4s
Personale
Evoca un cristallo oscuro per bombardare un nemico causando 3251-3288-3322-3358 Magic Damage.
La tua prossima abilità, non Ultimate, se lanciata entro 3s costa il 10% in meno.
Lanciare un’abilità con costo in Magicka ha il 35% di probabilità di rendere il prossimo Crystal Fragments istantaneo, di fargli infliggere il 33% di danno in più costando il 50% in meno di Magicka.
Le abilità di Magicka hanno una probabilità di rendere il tuo prossimo Crystal Fragments istantaneo, fargli infliggere più danni e costare meno.
2970
Canalizzazione di 1s
Portata 28m
Nemici
Richiama dei cristalli daedrici dal terreno immobilizzando i nemici di fronte a te per 4s.
Se non viene intrapolato alcun nemico recuperi 2851 Magicka.
4050
Istantaneo
Dura 4s
Raggio 18m
Area
Richiama dei cristalli daedrici dal terreno immobilizzando i nemici di fronte a te per 4s.
Se non viene intrapolato alcun nemico recuperi 2673 Magicka.
I cristalli infliggono 2323-2350-2374-2400 Magic Damage quando l’effetto ha termine.
I cristalli infliggono danni anche quando termina l’effetto.
4050
Istantaneo
Dura 4s
Raggio 18m
Area
Richiama dei cristalli daedrici dal terreno immobilizzando i nemici di fronte a te per 4s.
Se non viene intrapolato alcun nemico recuperi 2673 Magicka.
Colpire un nemico attiva Major Vitality incrementando le cure ricevute del 16% per 2s, viene aggiunto 1s per ogni nemico all’interno dell’area fino ad un massimo di 6 nemici.
Ricevi Major Vitality incrementando le cure ricevute. Aumenta la durata dell'immobilizzazione all’aumentare di livello dell’abilità.
4050
Istantaneo
Dura 6s
Raggio 18m
Area
Imprigiona i nemici in una sfera di magia oscura, dopo un breve lasso di tempo vengono stunnati per 3s.
Questo stun non può essere bloccato.
3510
Istantaneo
Dura 3s
Portata 28m
Nemici
Imprigiona i nemici in una sfera di magia oscura, dopo un breve lasso di tempo vengono stunnati per 3s.
Se lo stun arriva al termine della sua durata infligge 2323-2350-2374-2400 Magic Damage.
Questo stun non può essere bloccato.
Infligge danni al termine dell’effetto.
3510
Istantaneo
Dura 3s
Portata 28m
Nemici
Ti proteggi con una runa per 60-80-100-120s.
Mentre è attiva, il prossimo nemico che ti attaccherà verrà imprigionato in una sfera di magia oscura per poi essere stunnato dopo un breve lasso di tempo per 3s.
Questo stun non può essere bloccato.
Lanci la magia su di te in modo da stunnare il prossimo nemico che ti attaccherà.
3510
Istantaneo
Dura 120s
Personale
Stringi un patto con l’oscurità per recuperare 7726-7847-7968-8090 Health e 3600 Magicka istantaneamente, e 2400 Magicka aggiuntiva in 20s.
3240
Canalizzazione di 1s
Dura 20s
Personale
Stringi un patto con l’oscurità per recuperare 8090 Health e 3600 Stamina istantaneamente, e 2400 Stamina aggiuntiva in 20s.
Riduce il costo dell’abilità e la Magicka viene convertita in Health e Stamina.
2430
Canalizzazione di 1s
Dura 20s
Personale
Stringi un patto con l’oscurità per recuperare 8090 Health e 3600 Magicka istantaneamente, e 2400 Magicka aggiuntiva in 20s.
Riduce il costo dell’abilità.
2161
Canalizzazione di 1s
Dura 20s
Personale
Sorprendi i tuoi avversari piazzando 3 mine daedriche attorno a te, queste si armano dopo 3s e rimangono attive per 30s.
Quando una mina viene innescata esplode causando 2249-2273-2298-2324 Magic Damage e immobilizzando il nemico per 2s.
5400
Istantaneo
Dura 30s
Personale
Sorprendi i tuoi avversari piazzando 3 mine daedriche, queste si armano istantaneamente e rimangono attive per 30s.
Quando una mina viene innescata esplode causando 2326-23351-2375-2404 Magic Damage e immobilizzando il nemico per 2s.
Piazzi le mine a distanza invece che attorno a te. Le mine si armano istantaneamente.
5400
Istantaneo
Dura 30s
Portata 28m
Terreno
Sorprendi i tuoi avversari piazzando 5 mine daedriche attorno a te, queste si armano dopo 3s e rimangono attive per 30s.
Quando una mina viene innescata esplode causando 2326-23351-2375-2404 Magic Damage e immobilizzando il nemico per 2s.
Piazzi 5 mine invece di 3.
5400
Istantaneo
Dura 30s
Personale
Riduce il costo in Health, Magicka e Stamina del 3% di tutte le abilità.
8
Riduce il costo in Health, Magicka e Stamina del 6% di tutte le abilità.
18
Colpire un nemico direttamente con un’abilità di Dark Magic rigenera 800 Health.
Questo effetto scala in base alla Max Health e può attivarsi una volta ogni 0,5s.
14
Colpire un nemico direttamente con un’abilità di Dark Magic rigenera 1600 Health.
Questo effetto scala in base alla Max Health e può attivarsi una volta ogni 0,5s.
27
Dopo aver bloccato un attacco la tua prossima abilità di Health, Stamina o Magicka costa il 7% in meno.
22
Dopo aver bloccato un attacco la tua prossima abilità di Health, Stamina o Magicka costa il 15% in meno.
36
Utilizzare un’abilità di Dark Magic attiva Minor Prophecy per te e il tuo gruppo incrementando lo Spell Critical di 1320 per 10s.
39
Utilizzare un’abilità di Dark Magic attiva Minor Prophecy per te e il tuo gruppo incrementando lo Spell Critical di 1320 per 20s.
50
Carichi i tuoi pugni con il potere della tempesta sostituendo i tuoi Light e Heavy Attacks con abilità nuove e più forti.
I Light Attacks diventano dei fulmini che infliggono 3003-3033-3067-3100 Shock Damage ad un nemico entro 28m.
Gli Heavy Attacks colpiscono i nemici in un’area di 4x6m causando 2696-2725-2754-2783 Shock Damage.
Gli attacchi consumano punti Ultimate fino al loro esaurimento o fino a che l’abilità non viene disattivata.
25
Istantaneo
Personale
Carichi i tuoi pugni con il potere della tempesta sostituendo i tuoi Light e Heavy Attacks con abilità nuove e più forti.
I Light Attacks diventano dei fulmini che infliggono 3412-3452-3489-3525 Shock Damage ad un nemico entro 32m.
Gli Heavy Attacks colpiscono i nemici in un’area di 6x8m causando 3068-3102-3135-3168 Shock Damage.
Gli attacchi consumano punti Ultimate fino al loro esaurimento o fino a che l’abilità non viene disattivata.
Incrementa il danno, la portata dei Light Attacks ed il raggio degli Heavy Attacks.
25
Istantaneo
Personale
Carichi i tuoi pugni con il potere della tempesta sostituendo i tuoi Light e Heavy Attacks con abilità nuove e più forti.
I Light Attacks diventano dei fulmini che infliggono 3100-3134-3168-3202 Shock Damage ad un nemico entro 28m.
Gli Heavy Attacks colpiscono i nemici in un’area di 4 x 6m per 2789-2819-2853-2879 Shock Damage.
Gli attacchi consumano punti Ultimate fino al loro esaurimento o fino a che l’abilità non viene disattivata.
Ogni attacco rigenera 1102-1122-1141-1161 Magicka.
Gli attachi rigenerano Magicka.
25
Istantaneo
Personale
Chiama un fulmine dall’alto per colpire un nemico infliggendo 1124-1133-1146-1159 Shock Damage.
Se la Health del bersaglio scende sotto il 20% entro 4s dopo esserestato colpito, un’esplosione infligge 4128 Shock Damage aggiuntivi al bersaglio e 902 Shock Damage ai nemici a portata.
2430
Istantaneo
Portata 28m
Raggio 4m Nemici
Chiama un fulmine dall’alto per colpire un nemico infliggendo 1166 Shock Damage.
Se la Health del bersaglio scende sotto il 20% entro 4s dopo esserestato colpito, un’esplosione infligge 4128 Shock Damage aggiuntivi al bersaglio e 1801-1820-1844-1858 Shock Damage ai nemici a portata.
Incrementa il danni inflitti ai nemici secondari.
2430
Istantaneo
Portata 28m
Raggio 4m Nemici
Chiama un fulmine dall’alto per colpire un nemico infliggendo 1166 Shock Damage.
Se la Health del bersaglio scende sotto il 20% entro 4s dopo esserestato colpito, un’esplosione infligge 4128 Shock Damage aggiuntivi al bersaglio e 902 Shock Damage ai nemici a portata.
Se un nemico viene ucciso entro 5s dopo essere stato colpito da quest'abilità, rigeneri 0430-3240-4050-4860 Magicka.
Se un nemico viene ucciso dopo essere stato colpito da questa abilità, rigeneri Magicka.
2430
Istantaneo
Portata 28m
Raggio 4m Nemici
Ti manifesti sotto forma di fulmini folgorando i nemici a portata, questo causa 303-304-309-312 Shock Damage ogni 1s per 15s.
Mentre sei in questa forma attivi Major Resolve, incrementando la Physical e Spell Resistance di 5948.
2700
Istantaneo
Dura 15s
Raggio 5m
Area
Ti manifesti sotto forma di aria colpendo i nemici vicini con il vento, infliggi 313-317-323-323 Physical Damage ogni 1s per 15s.
I venti continuano a crescere, incrementando i danni fino al 150% e la portata fino a 9m.
Mentre sei in questa forma attivi Major Resolve e Minor Expedition incrementando la Physical e Spell Resistance di 5948 e la Movement Speed del 15%.
Viene convertita in un’abilità di Stamina e infligge Physical Damage. Più a lungo resta attiva più grandezza e danno aumentano. Attiva Minor Expedition incrementando la Movement Speed.
2295
Istantaneo
Dura 15s
Raggio 5m
Area
Ti manifesti sotto forma di fulmini folgorando i nemici a portata, questo causa 313-317-323-323 Shock Damage ogni 1s per 20-21-22-23s.
Mentre sei in questa forma attivi Major Resolve incrementando la Physical e Spell Resistance di 5948.
Attivare l’abilità conferisce Major Expedition per un breve periodo incrementando la Movement Speed del 30% per 4s.
Incrementa la durata e attiva Major Expedition per un breve periodo dopo l’attivazione incrementando la tua Movement Speed.
2700
Istantaneo
Dura 23s
Raggio 5m
Area
Crei una connessione con l’energia dei fulmini e il punto bersagliato, infliggendo 448-455-456-465 Shock Damage ai nemici nell’area ogni 1s per 10s.
Gli alleati all'interno dell'areea possono attivare la sinergia Conduit per infliggere 3003 Shock Damage ai nemici attorno a loro.
3780
Istantaneo
Dura 10s
Portata 28m
Raggio 4m Terreno
Crei una connessione con l’energia dei fulmini e il punto bersagliato, infliggendo 461 Shock Damage ai nemici nell’area ogni 1s per 11-12-13-14s.
Gli alleati all'interno dell'area possono attivare la sinergia Conduit per infliggere 3003 Shock Damage ai nemici attorno a loro.
Viene incrementata la durata.
3780
Istantaneo
Dura 14s
Portata 28m
Raggio 4m Terreno
Crei una connessione con l’energia dei fulmini e il punto bersagliato, infliggendo 559-565-572-578 Shock Damage ai nemici nell’area ogni 1s per 10s.
Gli alleati all'interno dell'area possono attivare la sinergia Conduit per infliggere 3003 Shock Damage ai nemici attorno a loro.
Ha un raggio più ampio ed infligge più danni.
3780
Istantaneo
Dura 10s
Portata 28m
Raggio 6m Terreno
Invoca il nome di Meridia per ottenere Major Brutality e Major Sorcery, incrementando Weapon e Spell Damage del 20% per 30-31-32-33s.
Mentre è attivo infliggere un colpo critico rigenera 2550 Health. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 1s.
4050
Istantaneo
Dura 33s
Personale
Invoca il nome di Meridia per ottenere Major Brutality e Major Sorcery incrementando Weapon e Spell Damage del 20% per 33s.
Mentre è attivo ativare delle cure ctitiche permette a te ed agli alleati attorno a portata di rigenerare 2550 Health. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 3s.
Le cure ora curano in un'area attorno a te, hanno un tempo di ricarica più alto, e si attivano solo con le cure critiche.
4050
Istantaneo
Dura 33s
Personale
Raggio 18m Area
Invoca il nome di Meridia per ottenere Major Brutality e Major Sorcery, incrementando Weapon e Spell Damage del 20% per 33s.
Mentre è attivo infliggere un colpo critico rigenera 3030-3120-3210-3300 Health. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 1s.
Incrementa le cure.
4050
Istantaneo
Dura 33s
Personale
Ti trasformi in pura energia e scatti in avanti, stunnando i nemici vicini al punto di arrivo per 1-1,7-2,3-3s.
Questo effetto non può essere bloccato.
Lanciare nuovamente questo incantesimo prima che siano passati 4s costa il 33% in più di Magicka.
3780
Istantaneo
Portata 15m
Raggio 6m Area
Ti trasformi in pura energia e scatti in avanti, infliggendo 1857-1879-1899-1921 Shock Damage a tutti i nemici sulla tua strada e stunnandoli per 3s.
Questo effetto non può essere bloccato.
Lanciare nuovamente questo incantesimo prima che siano passati 4s costa il 33% in più di Magicka.
Questa abilità scala con la tua statistica offensiva più alta.
Stunni i nemici dietro di te, danneggiandoli in base alla statistica offensiva più alta.
3780
Istantaneo
Portata 15m
Personale
Ti trasformi in pura energia e scatti in avanti.
Dopo aver raggiunto il punto di arrivo, diventi immune agli effetti di trappole e immobilizzazione per 2s.
Crei una palla di fulmini, che assorbe ogni incantesimo a proiettile lanciato contro di te per 2-2,3-2,7-3s.
Questo effetto non può essere bloccato.
Lanciare nuovamente questo incantesimo prima che siano passati 4s costa il 33% in più di Magicka.
Assorbi i proiettili magici. Conferisce una breve immunità alle immobilizzazione e agli effetti di trappola dopo aver lancito l'abilità. Non stunna i nemici.
3780
Istantaneo
Portata 15m
Raggio 6m Area
Incrementa la Magicka Recovery del 5%.
8
Incrementa la Magicka Recovery del 10%.
18
Incrementa Physical e Shock Damage del 3%.
14
Incrementa Physical e Shock Damage del 5%.
27
Incrementa i danni inflitti ai nemici dell’1% per ogni 20% di Health rimanente al bersaglio.
22
Incrementa i danni inflitti ai nemici dell’1% per ogni 10% di Health rimanente al bersaglio.
36
Incrementa Weapon e Spell Damage dell’1% per ogni abilità da Sorcerer in barra.
39
Incrementa Weapon e Spell Damage del 2% per ogni abilità da Sorcerer in barra.
50