Psijic Order

Psijic Order

Le linee delle gilde possono essere ottenute da qualsiasi personaggio semplicemente unendosi ad una o più gilde degli NCP, i livelli si ottengono compiendo specifici compiti. La linea “Psijic Order” è stata aggiunta con il capitolo Summerset, una volta acquistato è possibile unirsi all’ordine. L’avanzamento avviene portando a termine le missioni per la gilda e completando le missioni giornaliere.

Attive

Undo

Torni indietro nel tempo resettando Health, Magicka e Stamina, posizionedove a 4s prima dell’attivazione.

165

Istantaneo

Personale

Precognition

Torni indietro nel tempo resettando Health, Magicka e Stamina, posizionedove a 4s prima dell’attivazione.

Puoi lanciare l’abilità mentre vieni controllato da un nemico, così facendo ottieni automaticamente l'immunità al controllo.

Puoi lanciare l’abilità mentre vieni controllato in modo da renderti immune a tale controllo.

150

Istantaneo

Personale

Temporal Guard

Il giocatore torna indietro nel tempo resettando la sua Health, Magicka e Stamina e posizionandosi dove si trovava 4s prima.

Mentre è in barra ricevi Minor Protection riducendo i danni ricevuti del 5%.

Quando è in barra i danni ricevuti vengono diminuiti.

150

Istantaneo

Personale

Time Stop

Congeli lo scorrere del tempo nella zona bersagliata, riducendo gradualmente la Movement Speed dei nemici nell’area durante la canalizzazione. Vengono stunnarli definitivamente per 3s quando la canalizzazione è completa.

7830

Canalizzazione 0,4s

Portata 28m
Raggio 8m Terreno

Borrowed Time

Congeli lo scorrere del tempo nella zona bersagliata, riducendo gradualmente la Movement Speed dei nemici nell’area durante la canalizzazione. Vengono stunnarli definitivamente per 3s quando la canalizzazione è completa.

I nemici stunnati subiscono gli effetti di Heal Absorpion per 3s, ciò impedisce loro di ricevere fino a 5000 punti in cure.

Annulla le guarigioni fatte sui nemici che sono storditi.

7560

Canalizzazione 0,4s

Portata 28m
Raggio 8m Terreno

Time Freeze

Congeli lo scorrere del tempo nella zona bersagliata, riducendo gradualmente la Movement Speed dei nemici nell’area per 4s. Vengono stunnarli definitivamente per 3s quando la canalizzazione è completa.

Rimuove il tempo di lancio ma impiega più tempo per stunnare i nemici.

7560

Istantaneo
Dura 4s

Portata 28m
Raggio 8m Terreno

Imbue Weapon

Infondi la tua arma di potere, facendo si che il prossimo Light Attack, se eseguito entro 2s, infligga 2695-2725-2754-2783 Physical Damage addizionali.

Se il potere non viene utilizzato in tempo rigeneri 1629 Stamina.

2715

Istantaneo
Dura 2s

Personale

Elemental Weapon

Infondi la tua arma di potere, facendo si che il prossimo Light Attack, se eseguito entro 2s, infligga 2790-2818-2853-2879 Magic Damage addizionali. Applica anche l’effetto elementale Burning, Concussion o Chilled.

Se il potere non viene utilizzato in tempo rigeneri 1873 Magicka.

Viene convertita in un’abilità di Magicka e infligge danni magici. Applica un effetto di stato casuale.

3122

Istantaneo
Dura 2s

Personale

Crushing Weapon

Infondi la tua arma di potere, facendo si che il prossimo Light Attack, se eseguito entro 2s, infligga 2790-2820-2855-2881 Physical Damage addizionali. Vieni curato per un unteggio pari al 25-26-27-28% dei danni inflitti.

Se il potere non viene utilizzato in tempo rigeneri 1629 Stamina.

Una percentuale del danno inflitto viene convertita in cure.

2715

Istantaneo
Dura 2s

Personale

Accelerate

Pieghi il tempo e lo spazio attorno a te per ricevere Major Expedition per 4s e Minor Force per 12s incrementando la tua Movement Speed del 30% e il Critical Damage del 10%.

3510

Istantaneo

Personale

Channeled Acceleration

Pieghi il tempo e lo spazio attorno a te per ricevere Major Expedition per 12s e Minor Force per 36s incrementando la Movement Speed del 30% e il Critical Damage del 10%.

Triplica la durata ma aggiunge un tempo di canalizzazione.

3240

Canalizzazione 1,3s

Personale

Race Against Time

Pieghi il tempo e lo spazio attorno a te per ricevere Major Expedition per 4s e Minor Force per 12s incrementando la Movement Speed del 30% e il Critical Damage del 10%.

Attivare l’abilità rimuove tutte le trappole e le immobilizzazioni che hai addosso per 1-1,3-1,7-2s.

Conferisce l’immunità alle trappole ed alle immobilizzazioni per una breve durata.

3510

Istantaneo

Personale

Mend Wounds

Invochi i Riti di Moawita, sostituendo il suo prossimo Light o Heavy Attack con un’abilità di guarigione che può essere utilizzata sugli alleati.

I tuoi Light Attack rigenerano 1350-1366-1379-1394 Health.

I tuoi Heavy Attack rigenerano 1199-1212-1225-1241 Health ogni 1s.

Quando la cura ha successo rigeneri 1155 Magicka.

-

Istantaneo

Personale

Mend Spirit

Invochi i Riti di Moawita, sostituendo il suo prossimo Light o Heavy Attack con un’abilità di guarigione che può essere utilizzata sugli alleati.

I tuoi Light Attack rigenerano 1395-1408-1424-1440 Health.

I tuoi Heavy Attack rigenerano 1241-1255-1268-1283 Health ogni 1s.

Quando la cura ha successo rigeneri 1155 Magicka.

Curare un alleato gli conferisce Major Resolve incrementando la sua Physical e Spell Resistance di 5948 per 5s.

Incrementa la Physical e Spell Resistance del compagno curato.

-

Istantaneo

Personale

Symbiosis

Invochi i Riti di Moawita, sostituendo il suo prossimo Light o Heavy Attack con un’abilità di guarigione che può essere utilizzata sugli alleati.

I tuoi Light Attack rigenerano 1395-1408-1424-1440 Health.

I tuoi Heavy Attack rigenerano 1241-1255-1268-1283 Health ogni 1s.

Quando la cura ha successo rigeneri 1155 Magicka.

Ricevi il 50% delle cure fornite agli alleati.

Rigeneri vita per una percentuale delle cure fornite agli alleati.

-

Istantaneo

Personale

Meditate

Porti il tuo corpo e la tua mente in uno stato meditativo rigenerando 1200-1300-1400-1500 Health e ristorando 1200-1300-1400-1500 Magicka e Stamina ogni 1s.

Rimani in questo stato fino a quando non disattivi l’abilità o vieni interrotto.

-

Istantaneo

Personale

Deep Thoughts

Porti il tuo corpo e la tua mente in uno stato meditativo rigenerando 1500 Health e ristorando 1600-1700-1800-1900 Magicka e Stamina ogni 1s.

Rimani in questo stato fino a quando non disattivi l’abilità o vieni interrotto.

Incrementa l’ammontare di Magicka e Stamina ristorato.

-

Istantaneo

Personale

Introspection

Porti il tuo corpo e la tua mente in uno stato meditativo rigenerando 1700-1733-1766-1800 Health e ristorando 1600-1700-1800-1900 Magicka e Stamina ogni 1s.

Rimani in questo stato fino a quando non disattivi l’abilità o vieni interrotto.

Mantenere la canalizzazione aumenta la Health ripristinata del 10% ogni secondo, fino a un massimo del 50%.

Mantenere la canalizzazione aumenta la quantità di Health rigenerata.

-

Istantaneo

Personale

Passive

See the Unseen

L'intuizione che viene acquisita dall'Ordine Psijic conferisce la visione del mondo spirituale. Ora è possibile interagire con le spaccature in tutta Tamriel.

1

Clairvoyance 1

Riduce il costo delle abilità di Psijic Order del 8%.

3

Clairvoyance 2

Riduce il costo delle abilità di Psijic Order del 15%.

5

Spell Orb 1

Quando lanci un’abilità dello Psijic Order durante il combattimento generi una Spell Charge. Quando accumuli 5 Spell Charge lancii un globo magico contro il nemico più vicino causando 752 Magic Damage o 756 Physical Damage qualunque sia superiore.

Le Spell Charge devono essere generate entro 10s l’una dall’altra o tutte le cariche vengono perse.

4

Spell Orb 2

Quando lanci un’abilità dello Psijic Order durante il combattimento generi una Spell Charge. Quando accumuli 5 Spell Charge lancii un globo magico contro il nemico più vicino causando 1500 Magic Damage o 1507 Physical Damage qualunque sia superiore.

Le Spell Charge devono essere generate entro 10s l’una dall’altra o tutte le cariche vengono perse.

7

Concentrated Barrier 1

Quando si ha un’abilità di Psijic Order in barra e si sta parando (Blocking) si riceve un Damage Shield che assorbe 2500 danni.

Questo Damage Shield ritorna alla sua massima potenza non parando per 10s.

6

Concentrated Barrier 2

Quando si ha un’abilità di Psijic Order in barra e si sta parando (Blocking) si riceve un Damage Shield che assorbe 5000 danni.

Questo Damage Shield ritorna alla sua massima potenza non parando per 10s.

8

Deliberation

Quando viene lanciata o canalizzata un’abilità del Psijic Order si riceve Major Protection riducendo i danni ricevuti del 10%.

9