Mages Guild

Mages Guild

Le linee delle gilde possono essere ottenute da qualsiasi personaggio semplicemente unendosi ad una o più gilde degli NCP, i livelli si ottengono compiendo specifici compiti. La linea “Mages Guild” viene introdotta nel gioco base, l’avanzamento avviene trovando e leggendo i Lore Books.

Attive

Meteor

Viene chiamata una cometa da una costellazione per distruggere un nemico, infligge 5251-5309-5366-5425 Flame Damage a tutti i nemici nell’area, buttandoli a terra e stunnandoli per 2s.

Dopo l’impatto i nemici nell’area bersagliata ricevono 1504-1518-1536-1551 Flame Damage ogni 1s per 11s.

200

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 5m Nemici

Ice Comet

Viene chiamata una cometa da una costellazione per distruggere un nemico, infligge 5967-6034-6098-6165 Frost Damage a tutti i nemici nell’area, buttandoli a terra e stunnandoli per 2s. Ne riduce anche la Movement Speed del 50% per 5s.

Dopo l’impatto i nemici nell’area bersagliata ricevono 1707-1727-1747-1762 Frost Damage ogni 1s per 11s.

Infligge più danni e diventano di tipo ghiaccio, riduce anche la velocità di movimento dei nemici colpiti.

200

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 5m Nemici

Shooting Star

Viene chiamata una cometa da una costellazione per distruggere un nemico, infligge 5420 Flame Damage a tutti i nemici nell’area, buttandoli a terra e stunnandoli per 2s.

Dopo l’impatto i nemici nell’area bersagliata ricevono 1549 Flame Damage ogni 1s per 11s.

Generi 9-10-11-12 Ultimate per ogni nemico colpito dalla esplosione iniziale.

Generi Ultimate per ogni nemico colpito dalla esplosione iniziale.

200

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 5 Nemici

Magelight

Evoca un granello di luce magica rivelando i nemici nascosti ed invisibili attorno a te per 5s. I nemici esposti non possono nascondersi o ritornare invisibili per 3s.

Fino a che è in barra ricevi Major Prophecy incrementando il tuo Spell Critical di 2629.

5130

Istantaneo
Dura 5s

Raggio 6m
Area

Inner Light

Evoca un granello di luce magica rivelando i nemici nascosti ed invisibili attorno a te per 5s. I nemici esposti non possono nascondersi o ritornare invisibili per 3s.

Fino a che è in barra la tua Max Magicka viene incrementata del 2-3-4-5% e ricevi Major Prophecy incrementando il tuo Spell Critical di 2629.

Incrementa la Max Magicka quando è in barra.

5130

Istantaneo
Dura 5s

Raggio 6m
Area

Radiant Magelight

Evoca un granello di luce magica rivelando i nemici nascosti ed invisibili attorno a te per 5s. I nemici esposti non possono nascondersi o ritornare invisibili per 3s.

Fino a che è in barra ricevi Major Prophecy incrementando il tuo Spell Critical di 2629. Inoltre vengono evitati gli stun dagli attacchi dai nemici nascosti nascosti del 50% per te e i tuoi alleati.

Incrementa il raggio del rilevamento. Tu e i tuoi alleati non potete essere stunnati dagli attacchi furtivi mentre l’abilità è in barra. Riduce il costo dell’abilità all’aumentare del suo livello.

4860

Istantaneo
Dura 5s

Raggio 12m
Area

Entropy

Acceca un nemico con la magia del caos infliggendo 4513-4549-4606-4641 Magic Damage in 10s.

2700

Istantaneo
Dura 10s

Portata 28m
Nemici

Degeneration

Acceca un nemico con la magia del caos infliggendo 4654 Magic Damage in 10s.

Conferisce anche Major Sorcery incrementando lo Spell Damage del 20% per 20s.

Ottieni Major Sorcery dopo aver lanciato l’abilità. Riduce il costo dell’abilità all’aumentare del suo livello.

2430

Istantaneo
Dura 10s

Portata 28m
Nemici

Structured Entropy

Acceca un nemico con la magia del caos infliggendo 4654 Magic Damage in 10s.

Rigenera 516-519-526-531 Health ogni 2s.

Aggiunge una cura nel tempo quando il danno nel tempo è attivo.

2700

Istantaneo
Dura 10s

Portata 28m
Nemici

Fire Rune

Scolpisci una runa di fuoco cosmico sulla terra la quale impiega 2s ad armarsi e resta attiva per 30s.

Quando la viene innescata danneggia tutti i nemici nell’area bersagliata infligendo loro 3002-3033-3065-3100 Flame Damage.

3240

Istantaneo
Dura 30s

Portata 28m
Raggio 3m Terreno

Volcanic Rune

Scolpisci una runa di fuoco cosmico sulla terra la quale impiega 2s ad armarsi e resta attiva per 30s.

Quando la viene innescata danneggia tutti i nemici nell’area bersagliata infliggendo loro 3096 Flame Damage, sollevandoli in aria e stunnandoli.

La runa spinge i nemici in aria e li stunna. Riduce il costo dell’abilità all’aumentare del suo livello.

2970

Istantaneo
Dura 30s

Portata 28m
Raggio 3m Terreno

Scalding Rune

Scolpisci una runa di fuoco cosmico sulla terra la quale impiega 2s ad armarsi e resta attiva per 30s.

Quando la viene innescata danneggia tutti i nemici nell’area bersagliata infligendo loro 3096 Flame Damage e 2476-2496-2535-2569 Flame Damage aggiuntivi in 12s.

La runa infligge danno addizionale nel tempo.

3240

Istantaneo
Dura 30s

Portata 28m
Raggio 3m Terreno

Equilibrium

Fai un baratto con l’Oblivion, scambiando la vita tua per il potere, sacrifichi la tua Health in cambio di 2820-2880-2940-3000 Magicka.

Lo scambio riduce le cure fornite e la forza dei Damage Shield del 50% per 4s.

6000

Istantaneo

Personale

Spell Symmetry

Fai un baratto con l’Oblivion, scambiando la vita tua per il potere, sacrifichi la tua Health in cambio di 3000 Magicka.

Lo scambio riduce le cure fornite e la forza dei Damage Shield del 50% per 4s.

Quando lo scambio è completo il costo della prossima abilità di Magicka è ridotto del 30-31-32-33% per 5s.

Al termine dello scambio il costo della prossima abilità di Magicka viene ridotto.

6000

Istantaneo

Personale

Balance

Fai un baratto con l’Oblivion, scambiando la vita tua per il potere, sacrifichi la tua Health in cambio di 3000 Magicka.

Lo scambio riduce le cure fornite e la forza dei Damage Shield del 50% per 4s.

Quando lo scambio è completo il giocatore riceve Major Resolve per 22-23-24-25s incrementando la Physical Resistance e la Spell Resistance di 5948.

Al termine dello scambio ricevi Major Resolve, incrementando la tua Physical e Spell Resistance.

6000

Istantaneo

Personale

Passive

Persuasive Will

Permette di utilizzare Persuade (persuadere) con gli NPC nelle conversazioni.

1

Mage Adept 1

Riduce il costo in Magicka e Health delle abilità di Mages Guild del 8%.

3

Mage Adept 2

Riduce il costo in Magicka e Health delle abilità di Mages Guild del 15%.

5

Everlasting Magic 1

Incrementa la durata delle abilità di Mages Guild del 10%.

5

Everlasting Magic 2

Incrementa la durata delle abilità di Mages Guild del 20%.

7

Magicka Controller 1

Incrementa la Max Magicka e la Magicka Regeneration del 1% per ogni abilità di Mages Guild in barra.

7

Magicka Controller 2

Incrementa la Max Magicka e la Magicka Regeneration del 2% per ogni abilità di Mages Guild in barra.

9

Might of the Guild 1

Lanciare un’abilità di Mages Guild ha il 50% di possibilità di conferire Empower incrementando il danno del prossimo attacco del 40% per3.

9

Might of the Guild 2

Lanciare un’abilità di Mages Guild ti conferisce Empower incrementando il danno del prossimo attacco del 30% per 3s.

10