I Nightblade sono degli avventurieri opportunisti con un dono per cacciarsi nei problemi e per uscirne. Fanno affidamento alla loro abilità nel nascondersi e a quella con le lame assieme alla loro velocità, prosperano sui conflitti e la sfortuna altrui spinti dalla loro fortuna e astuzia.
Devasti un nemico con un colpo estremamente rapido causando 4803-4857-4910-4964 Magic Damage e incrementando i tuoi danni contro di lui del 20% per 6s.
70
Canalizzazione di 0,4s
Portata 7m
Nemici
Devasti un nemico con un colpo estremamente rapido causando 4961 Disease Damage e incrementando i tuoi danni contro di lui del 20% per 6s.
Se l’abilità viene lanciata con 120 o più punti Ultimate il nemico viene stunnato per 3s.
Mentre si trova in barra ottieni Reave, che permette di rigenerare 85-90-95-100 Magicka e Stamina quando infliggi danno con un Light o Heavy Attack ad un nemico con un effetto di stato negativo attivo.
Infliggi Disease Damage e può silenziare il nemico se lanciata con più punti Ultimate del necessario. Mentre è in barra i Light e Heavy Attack hanno la possibilità di rigenerare Magicka e Stamina se il nemico ha effetti negativi attivi.
70
Canalizzazione di 0,4s
Portata 7m
Nemici
Devasti un nemico con un attacco rotante causando 4961 Magic Damage e incrementando i tuoi danni contro di lui del 20% per 6s.
Attivi anche Major Defile sul nemico, riducendo le cure che riceve e la sua Health Recovery del 16%.
Quando è in barra, ogni volta che uccidi un nemico generi 7-8-9-10 Ultimate.
Il nemico subisce l’effetto di Major Defile ciò riduce le cure che riceve. Finchè è in barra ogni volta che uccidi un nemico ricevi punti Ultimate.
70
Canalizzazione di 0,4s
Portata 7m
Nemici
Pugnali un nemico usando una lama magica, infliggendo 1500-1515-1532-1546 Magic Damage.
Infligge il 300% del danno ai bersagli sotto il 25% di Health.
2430
Istantanea
Portata 5m
Nemici
Pugnali un nemico usando una lama magica, infliggendo 1546 Disease Damage.
Infligge il 300% del danno ai bersagli sotto il 25% di Health.
Rigeneri 3200-3235-3270-3306 Health se il bersaglio muore entro 2s. Questa parte dell’abilità scala in base alla Max Health.
Viene convertita in un’abilità di Stamina e infligge Disease Damage. Inoltre rigeneri vita se il bersaglio muore entro 2s.
2066
Istantanea
Portata 5m
Nemici
Pugnali un nemico usando una lama magica, infliggendo 1550 Disease Damage.
Infligge il 300% del danno ai bersagli sotto il 25% di Health.
Ti permette di utilizzare l’abilità a distanza.
2430
Istantanea
Portata 28m
Nemici
Ti proietti nell’oscurità e tendi un’imboscata al nemico infliggendo 1801-1820-1844-1858 Magic Damage e attivando l’effetto di Minor Vulnerability per 10s, incrementando i danni ricevuti dal bersaglio del 5%.
3780
Istantanea
Portata 22m
Nemici
Ti proietti nell’oscurità e tendi un’imboscata al nemico infliggendo 1859 Magic Damage.
Dopo esserti teletrasportato lanci un ventaglio di lame infliggendo 2793-2825-2861-2888 Magic Damage aggiuntivi in 10s a tutti nemici a portata.
Tutti i bersagli vengono colpiti da Minor Vulnerability per 10s, questo incrementa i danni che ricevono del 5%.
I nemici vicini al bersaglio principale ricevono danni e subiscono l’effetto di Minor Vulnerability.
3780
Istantanea
Portata 22m
Raggio 6m Area
Ti proietti nell’oscurità e tendi un’imboscata al nemico infliggendo 1857-1880-1900-1922 Physical Damage e attivando l’effetto di Minor Vulnerability per 10s, incrementando i danni ricevuti dal bersaglio del 5%.
Ricevi anche Empower per 3s, incrementando i danni dei prossimi Light ed Heavy Attack del 40%.
Viene convertita in un’abilità di stamina e ti conferisce Empower.
3213
Istantanea
Portata 22m
Nemici
Ti circondi di un’aura fantasmatica per ottenere Major Evasion riducendo i danni degli attacchi ad area subiti del 20% per 20-22-24-26s.
3780
Istantanea
Dura 26s
Personale
Ti circondi di un’aura fantasmatica per ottenere Major Evasion e Major Resolve riducendo i danni degli attacchi ad area subiti del 20% e incrementando la tua Physical e Spell Resistance di 2974 per 26s.
Ti conferisce Minor Resolve incrementando la tua Physical e Spell Resistance.
3510
Istantanea
Dura 26s
Personale
Ti circondi di un’aura fantasmatica per ottenere Major Evasion riducendo i danni degli attacchi ad area subiti del 20% per 26s.
Attivare questa abilità rimuove tutti gli effetti negativi di immobilizzazione e le trappole, rendendoti immune ai loro effetti per 2,5-3-3,5-4s.
Conferisce l’immunità agli effetti negativi di immobilizzazione e trappole per un breve periodo.
3780
Istantanea
Dura 26s
Personale
Sveli le debolezze di un nemico attivando gli effetti di Major Fracture e Major Breach, questo riduce la sua Physical e Spell Resistance di 5948 per 17-18-19-20s.
Quando un nemico marchiato muore rigeneri 6399-6470-6540-6610 Health. Questa parte dell’abilità scala in base alla Max Health.
Puoi avere un solo Mark Target attivo alla volta.
-
Istantanea
Dura 20s
Portata 50m
Nemici
Sveli le debolezze di un nemico attivando gli effetti di Major Fracture e Major Breach, questo riduce la sua Physical e Spell Resistance di 5948 per 27-28-29-30s.
Per 3s puoi individuare il nemico marchiato anche se si nasconde o diventa invisibile.
Quando un nemico marchiato muore rigeneri 4958 Health. Questa parte dell’abilità scala in base alla Max Health.
Puoi avere un solo Piercing Mark attivo alla volta.
Incrementa la durata dell’abilità e peremette di vedere il bersaglio anche se si nasconde o diventa invisibile.
-
Istantanea
Dura 30s
Portata 50m
Nemici
Sveli le debolezze di un nemico attivando gli effetti di Major Fracture e Major Breach, questo riduce la sua Physical e Spell Resistance di 5948 per 20s.
Quando un nemico marchiato muore rigeneri 9916-10025-10134-10244 Health, e ricevi Major Berserk incrementando i danni inflitti del 10% per 5s. Questa parte dell’abilità scala in base alla Max Health.
Puoi avere un solo Reaper’s Mark attivo alla volta.
Se il bersaglio marchiato muore rigeneri più vita e ricevi Major Berserk incrementando i danni inflitti.
-
Istantanea
Dura 20s
Portata 50m
Nemici
Concentri i tuoi sensi per 40s in modo da incrementare i danni critici e le cure del 2% per ogni Light o Heavy Attack fino a 5 volte.
Mentre è attiva colpire un nemico con 5 Light o Heavy Attack cambia questa abilità in Assassin’s Will, permettendoti di scoccare una freccia spettrale contro il tuo bersaglio, alla metà del costo, infliggendo 5399-5455-5517-5574 Magic Damage, e rigenerando il 33% del danno inflitto se ti trovi in corpo a corpo con il nemico.
2700
Istantanea
Dura 40s
Personale
Concentri i tuoi sensi per 54-56-58-60s in modo da incrementare i danni critici e le cure del 2% per ogni Light o Heavy Attack fino a 5 volte.
Mentre è attiva colpire un nemico con 5 Light o Heavy Attack cambia questa abilità in Assassin’s Will, permettendoti di scoccare una freccia spettrale contro il tuo bersaglio, alla metà del costo, infliggendo 5579-5644-5705-5764 Disease Damage, e rigenerando il 33% del danno inflitto se ti trovi in corpo a corpo con il nemico.
Viene convertita in un’abilità di Stamina, infligge Disease Damage. Incrementa la durata.
2295
Istantanea
Dura 60s
Personale
Concentri i tuoi sensi per 40s in modo da incrementare i danni critici e le cure del 2% per ogni Light o Heavy Attack fino a 5 volte.
Mentre è attiva colpire un nemico con 5 Light o Heavy Attack cambia questa abilità in Assassin’s Will, permettendoti di scoccare una freccia spettrale contro il tuo bersaglio, alla metà del costo, infliggendo 6139-6205-6273-6339 Magic Damage, e rigenerando il 50% del danno inflitto se ti trovi in corpo a corpo con il nemico.
L’arco spettrale infligge più danni e cura di più.
2700
Istantanea
Personale
Incrementa Weapon e Spell Damage di 1487 quando fiancheggi un nemico.
Incrementa la durata degli stun provocati quando sei nascosto del 100%.
8
Incrementa Weapon e Spell Damage di 2974 quando fiancheggi un nemico.
Incrementa la durata degli stun provocati quando sei nascosto del 100%.
18
Se un nemico muore entro 2s dopo che è stato danneggiato, rigeneri 500 di Magicka e Stamina.
14
Se un nemico muore entro 2s dopo che è stato danneggiato, rigeneri 1000 di Magicka e Stamina.
27
Incrementa Weapon e Spell Critical di 219 per ogni abilità di Assassination in barra.
22
Incrementa Weapon e Spell Critical di 438 per ogni abilità di Assassination in barra.
36
QUANDO UN’ABILITA’ DI ASSASSINATION E’ IN BARRA
Incrementa i danni critici del 5%.
Infliggere danni critici conferisce a te e al gruppo Minor Savagery, incrementando il Weapon Critical di 1314 per 10s.
39
QUANDO UN’ABILITA’ DI ASSASSINATION E’ IN BARRA
Incrementa i danni critici del 10%.
Infliggere danni critici conferisce a te e al gruppo Minor Savagery, incrementando il Weapon Critical di 1314 per 20s.
50
Evoca un anello d’ombra, riducendo la Movement Speed dei nemici al suo interno del 70% e attivando Major Protection per te e i tuoi alleati, riducendo i danni ricevuti del 10%.
Gli alleati all’interno dell’area possono attivare la sinergia Hidden Refresh per diventare invisibili, incrementando la loro Movement Speed del 70% e rigenerando 12153 Health in 4s.
200
Istantanea
Dura 12s
Raggio 5m
Area
Evoca un anello d’ombra, riducendo la Movement Speed del nemico al suo interno del 70% e attivando Major Protection per te e i tuoi alleati, riducendo i danni ricevuti del 10% mentre vi trovate all'interno dell'anello e quando ne uscite.
Gli alleati all’interno dell’area possono attivare la sinergia Hidden Refresh per diventare invisibili, incrementando la loro Movement Speed del 70% e rigenerando 12153 Health in 4s.
Major Protection rimane attiva anche quando tu o i tuoi alleati uscite dall'area.
200
Istantanea
Dura 16s
Raggio 5m
Area
Evoca un anello d’ombra, riducendo la Movement Speed dei nemici al suo interno del 70% e causando 1396-1409-1425-1441 Magic Damage. Attiva Major Protection per te e i tuoi alleati, riducendo i danni ricevuti del 10%.
Gli alleati all’interno dell’area possono attivare la sinergia Hidden Refresh per diventare invisibili, incrementando la loro Movement Speed del 70% e rigenerando 12153 Health in 4s.
I nemici nell’area ricevono danni over time.
200
Istantanea
Dura 16s
Raggio 5m
Area
Squarci un nemico infliggendo 3002-303-3065-3100 Magic Damage.
Attaccare con Veiled Strike il fianco di un nemico lo stunna e lo sbilancia per 3s.
2295
Istantanea
Portata 5m
Nemico
Squarci un nemico infliggendo 3099 Physical Damage.
Se stai fiancheggiando il nemico distruggi parte della sua armatura riducendone Physical Resistance del 2-3-4-5% per 8s.
Attaccare con Surprise Attack il fianco di un nemico lo stunna e lo sbilancia per 3s
Viene convertita in un’abilità di Stamina e, se viene lanciata al fianco di un nemico, ne riduce la Physical Resistance.
2295
Istantanea
Portata 5m
Nemico
Squarci un nemico infliggendo 3096 Magic Damage.
Attaccare con Concealed Weapon il fianco di un nemico lo stunna e lo sbilancia per 3s.
Quando si trova in barra incrementa la tua Movement Speed del 22-23-24-25% se sei Stealth o invisibile.
Quando è in barra incrementa la tua Movement Speed se sei accucciato o invisibile.
2295
Istantanea
Portata 5m
Nemico
Ti nascondi nelle ombre diventando invisibile per 3s.
4050
Istantanea
Dura 3s
Personale
Ti nascondi nelle ombre diventando invisibile per 3s.
Il tuo prossimo attacco diretto entro 3s sarà sempre un colpo critico.
Ti garantisce un colpo critico al tuo prossimo attacco. Il costo dell'abilità si riduce all'aumentare del suo livello.
3780
Istantanea
Dura 3s
Personale
Ti avvolgi con un'ombra protettiva per rigenerare 929-939-949-959 Health ogni 1s per 6s. Questa parte dell'abilità scala in base alla tua Max Health.
Mentre sei avvolto dall'ombra ricevi Minor Protection riducendo i danni subiti del 5%.
Non ti rende più invisibile. Rigenera Health in base alla tua Max Health, fornisce Minor Protection e dura più a lungo.
4050
Istantanea
Dura 6s
Personale
Crei un corridoio di ombre conferendo a te e agli alleati nel percorso Major Expedition incrementando la Movement Speed del 30%.
L'effetto continua per 4s dopo aver lasciato il percorso.
3510
Istantanea
Dura 10s
Raggio 17m
Area
Crei un corridoio di ombre conferendo a te e agli alleati nel percorso Major Expedition incrementando la Movement Speed del 30%.
L'effetto continua per 4s dopo aver lasciato il percorso.
Infligge 792-801-811-816 Magic Damage ai nemici nell'area ogni 1s.
Gli effetti del percorso coprono un cono più grande e infligge danni.
3510
Istantanea
Dura 10s
Raggio 15m
Area
Crei un corridoio di ombre conferendo a te e agli alleati nel percorso Major Expedition incrementando la Movement Speed del 30%.
L'effetto continua per 4s dopo aver lasciato il percorso.
Se tu o i tuoi alleati vi trovate all'interno dell'area rigenerate 792-801-811-816 Health ogni 1s.
Il percorso cura te e gli alleati.
3510
Istantanea
Dura 10s
Raggio 17m
Area
Evoca uno spirito oscuro per terrorizzare 3 nemici facendoli rannicchiare per la paura per 2s.
3780
Istantanea
Raggio 6m
Area
Evoca uno spirito oscuro per terrorizzare fino a 6 nemici facendoli rannicchiare per la paura per 2-2,3-2,7-3s.
Aumenta il numero di bersagli che possono essere spaventati.
3780
Istantanea
Raggio 6m
Area
Nascondi due trappole maligne, una nella zona bersaglio e una vicino a te, impiegano 2s per armarsi e restano attive per 30-40-50-60s.
Quando la trappola viene innescata uno spirito oscuro viene evocato per terrorizzare fino a 6 nemici facendoli fuggire per la paura per 4s.
Piazza due trappole, le quali spaventano i nemici quando vengono innescate.
3780
Istantanea
Dura 60s
Portata 22m
Raggio 6m Terreno
Evoca una versione d’ombra di te stesso che attacca un nemico e combatte al tuo fianco per 12-13-14-15s.
L'attacco dell’ombra infligge 521-526-533-538 Magic Damage e affligge il nemico con Minor Maim riducendo il suo danno del 5% per 4s.
Questa abilità scala in base alla statistica offensiva più alta.
4050
Istantanea
Dura 15s
Personale
Evoca una versione d’ombra di te stesso che attacca un nemico e combatte al tuo fianco per 15-16-17-18s.
L’attacco dell’ombra infligge 1070-1084-1093-1107 Magic Damage e occasionalmente gira su se stesso colpendo tutti i nemici attorno a sè causano 1070-1084-1093-1107 Magic Damage. Inoltre il nemico subisce l’effetto Minor Maim che riduce il suo danno del 5% per 4s.
Questa abilità scala in base alla statistica offensiva più alta.
I danni dell'ombra vengono aumentati e occasionalmente utilizza un attacco ad area.
4050
Istantanea
Dura 18s
Personale
Evoca una versione d’ombra di te stesso che attacca un nemico e combatte al tuo fianco per 15-16-17-18s.
L’attacco dell’ombra infligge 524-504-548-553 Magic Damage e il nemico subisce l’effetto di Minor Maim che riduce il suo danno del 5% per 4s.
Quando l’ombra viene evocata puoi attivare questa abilità nuovamente per teletrasportarti dall’ombra.
Questa abilità scala in base alla statistica offensiva più alta.
Evoca un’ombra immobile ma con portata che infligge più danni. Se attivi nuovamente l’abilità puoi teletrasportarti dall’ombra.
4050
Istantanea
Dura 18s
Personale
Incrementa Health, Stamina e Magicka Recovery del 7%.
8
Incrementa Health, Stamina e Magicka Recovery del 15%.
18
Lanciare un’abilità di Shadow attiva Major Resolve per 3s, incrementando la tua Physical e Spell Resistance di 5948.
Questa durata viene incrementata del 25% per ogni pezzo di Heavy Armor equipaggiato.
14
Lanciare un’abilità di Shadow attiva Major Resolve per 6s, incrementando la tua Physical e Spell Resistance del 5948.
Questa durata viene incrementata del 25% per ogni pezzo di Heavy Armor equipaggiato.
27
Incrementa la tua Max Health del 2% per ogni abilità Shadow in barra.
22
Incrementa la tua Max Health del 3% per ogni abilità Shadow in barra.
36
Incrementa la durata delle abilità di Shadow che non ti rendono invisibile di 1s.
39
Incrementa la durata delle abilità di Shadow che non ti rendono invisibile di 2s.
50
Distruggi le anime dei nemici con una runa oscura infliggendo 4498-4546-4596-4646 Magic Damage e stunnando per 4s.
Un alleato può attaccare un nemico colpito dall’abilità per attivare la sinergia Soul Leech infliggendo 4754 Magic Damage aggiuntivi e rigenerando Health pari al danno causato.
150
Canalizzazione di 0,5s
Dura 4s
Raggio 8m
Area
Consacri la tua anima e quella degli alleati a portata con una runa oscura rigenerando 4647-4698-4749-4799 Health e curando 12130-12260-12399-12532 Health aggiuntiva in 4s.
Un alleato può attaccare un nemico colpito dall’abilità per attivare la sinergia Soul Leech infliggendo 4754 Magic Damage aggiuntivi e rigenerando Health pari al danno causato.
Tu e gli alleati attivate Major Vitality, che incrementa le cure ricevute del 16% per 4s.
Curi te e gli alleati invece di infliggere danni o stunnare.
150
Canalizzazione di 0,5s
Dura 4s
Raggio 28m
Area
Distruggi le anime dei nemici con una runa oscura infliggendo 4647-4698-4749-4799 Magic Damage e stunnando per 4s.
I nemici colpiti vengono legati a te per 8s, perdendo 923-935-944-954 Health ogni 1s finchè rimangono entro 10m.
Un alleato può attaccare un nemico colpito dall’abilità per attivare la sinergia Soul Leech infliggendo 4164 Magic Damage aggiuntivi e rigenerando Health pari al danno causato.
Rigeneri la metà del danno iniziale, e i nemici colpiti vengono legati a te. Infliggi danno e cure costanti mentre il collegamento è attivo.
150
Canalizzazione di 0,5s
Dura 8s
Raggio 8m
Area
Ruba l’energia vitale di un nemico causando 1878-1896-1917-1940 Magic Damage e rigenerando te o un alleato a portata del 50% dei danni inflitti ogni 2s per 10s.
2700
Istantanea
Dura 10s
Portata 28m
Raggio 15m Nemici
Ruba l’energia vitale di un nemico causando 1939-1962-1981-2004 Magic Damage e rigenerando te o due alleati a portata del 50% dei danni inflitti ogni 2s per 10s.
Cura fino 2 bersagli invece di 1.
2700
Istantanea
Dura 10s
Portata 28m
Raggio 15m Nemici
Ruba l’energia vitale di un nemico causando 2790-28818-2853-2879 Magic Damage e rigenerando il 35% dei danni inflitti ogni 2s per 10s.
Incrementa drasticamente il danno. Le cure vengono ridotte e sei l’unico bersaglio delle cure.
2700
Istantanea
Dura 10s
Portata 28m
Nemici
Sacrifichi la tua essenza per curare un alleato di fronte a te di 4496-4543-4595-4644 Health in 8s, utilizzando la tua stessa Health.
568
Istantanea
Dura 8s
Portata 28m
Cono
Sacrifichi la tua essenza per curare un alleato di fronte a te di 4647-4698-4750-4797 Health in 8s, utilizzando la tua stessa Health.
Viene ridotto il costo.
460
Istantanea
Dura 8s
Portata 28m
Cono
Sacrifichi la tua essenza per curare un alleato di fronte a te di 4647-4698-4750-4797 Health in 8s, utilizzando la tua stessa Health.
Mentre consumi la tua Health attivi Minor Mending incrementando le cure fornite dell’8%.
Attiva Minor Mending dopo il lancio dell’abilità, incrementando le cure fornite.
568
Istantanea
Dura 8s
Portata 28m
Cono
Comprometti l’agilità di un nemico infliggendo 4513-4549-4606-4641 Magic Damage in 10s e riducendo la sua Movement Speed del 30% per 4s.
2970
Istantanea
Dura 10s
Portata 28m
Nemico
Comprometti l’agilità di un nemico infliggendo 4654-4690-4745-4814 Magic Damage in 10s e riducendo la sua Movement Speed del 50% per 4s.
Il nemico subisce anche gli effetti di Minor Magickasteal, permettendo a te ed ai tuoi alleati di rigenerare 168 Magicka ogni 1s quando infliggete dei danni.
Aumenta la potenza degli effetti negativi e applica Minor Magickasteal ai nemici colpiti.
2970
Istantanea
Dura 10s
Portata 28m
Nemico
Comprometti l’agilità di un nemico infliggendo 1550-1565-1586-1602 Magic Damage e 3878 Magic Damage aggiuntivi in 10s, immobilizzandolo per 2s e riducendo la sua Movement Speed del 30% per 4s.
Converte alcuni dei danni over time in danni diretti e immobilizza il nemico all'impatto.
2970
Istantanea
Dura 10s
Portata 28m
Nemico
Incanti la tua arma con un potere ruba-anime, ciò consente ai tuoi Light e Heavy Attack di farti rigenerare 1393-1408-1423-1438 Health per 20s.
Gli Heavy Attack rigenerano il doppio del valore.
1350
Istantanea
Dura 20s
Personale
Incanti la tua arma con un potere ruba-anime, ciò consente ai tuoi Light e Heavy Attack di rigenerare 1452 Health e 106 Stamina per 20s.
Gli Heavy Attack rigenerano il doppio del valore.
Quando l'effetto termina, in base alla durata dell'abilità, rigeneri fino a 4270 Stamina aggiuntiva.
Viene convertita in un’abilità di Stamina, rigenera Stamina quando vengono eseguiti Light o Heavy Attack e al termine dell’effetto.
878
Istantanea
Dura 20s
Personale
Incanti la tua arma con un potere ruba-anime, ciò consente ai tuoi Light e Heavy Attack di rigenerare 1452 Health e 106 Magicka per 20s.
Gli Heavy Attack rigenerano il doppio del valore.
Quando l'effetto termina, in base alla durata dell'abilità, rigeneri fino a un massimo di 4270 Magicka aggiuntiva.
Rigenera Magicka quando vengono eseguiti Light o Heavy Attack e al termine dell’effetto.
1080
Istantanea
Dura 20s
Personale
Estrai vigore dal sangue dei tuoi nemici infliggendo 2246-2268-2292-2319 Magic Damage a tutti i nemici a portata.
Se un nemico viene colpito ricevi Major Brutality e Major Sorcery incrementando il tuo Weapon e Spell Damage del 20% per 20s.
3510
Istantanea
Dura 20s
Raggio 8m
Area
Estrai vigore dal sangue dei tuoi nemici infliggendo 2319 Disease Damage a tutti i nemici a portata.
Se un nemico viene colpito subisce gli effetti di Minor Cowardice, il suo Weapon e Spell Damage vengono ridotti di 215 per 7-8-9-10s. Tu invece ricevi Major Brutality e Major Sorcery incrementando il tuo Weapon e Spell Damage del 20% per 20s.
Viene convertita in un’abilità di Stamina che infligge Disease Damage, i nemici colpiti subiscono l’effetto di Minor Cowardice.
2983
Istantanea
Dura 20s
Raggio 8m
Area
Estrai vigore dal sangue dei tuoi nemici infliggendo 2323 Magic Damage a tutti i nemici a portata e curando te e gli alleati di 776-782-791-802 più il 20% per ogni nemico colpito.
Se un nemico viene colpito ricevi Major Brutality e Major Sorcery incrementando il tuo Weapon e Spell Damage del 20% per 20s.
Cura te e i tuoi alleati. Le cure diventano tanto più forti quanti sono i nemici colpiti.
3510
Istantanea
Dura 20s
Raggio 8m
Area
Dopo aver bevuto una pozione generi 10 Ultimate.
8
Dopo aver bevuto una pozione generi 20 Ultimate.
18
Incrementa la Max Magicka del 4% quando un’abilità di Siphoning è in barra.
14
Incrementa la Max Magicka del 8% quando un’abilità di Siphoning è in barra.
27
Incrementa l’efficacia delle cure fornite del 2% per ogni abilità di Siphoning in barra.
22
Incrementa l’efficacia delle cure fornite del 3% per ogni abilità di Siphoning in barra.
36
Attivare un’abilità di Siphoning genera 1 Ultimate.
Questo effetto può attivarsi una volta ogni 4s.
39
Attivare un’abilità di Siphoning genera 2 Ultimate.
Questo effetto può attivarsi una volta ogni 4s.
50