Le linee delle gilde possono essere ottenute da qualsiasi personaggio semplicemente unendosi ad una o più gilde degli NCP, i livelli si ottengono compiendo specifici compiti. La linea “Fighters Guild” viene introdotta nel gioco base, l’avanzamento avviene uccidendo Daedra, Undead e distruggendo le Dark Anchors.
Utilizzi la spada sacra di Meridia per dispensare la sua punizione, infliggendo 3570-3789-3830-3874 Physical Damage ai nemici di fronte a te e 4511-4555-4608-4654 Physical Damage aggiuntivi in 6s.
125
Canalizzazione 0,4s
Dura 6s
Raggio 10m
Cono
Utilizzi la spada sacra di Meridia per dispensare la sua punizione, infliggendo 3872 Physical Damage ai nemici di fronte a te e 4647 Physical Damage aggiuntivi in 6s.
Dopo l’attivazione dell’abilità il tuo Weapon Damage viene incrementato di 300 per 14-16-18-20s.
Dopo l’attivazione il Weapon Damage viene incrementato.
125
Canalizzazione 0,4s
Dura 6s
Raggio 10m
Cono
Utilizzi la spada sacra di Meridia per dispensare la sua punizione, infliggendo 4647-4698-4749-4799 Physical Damage ai nemici di fronte a te e 5571-5638-5697-5762 Physical Damage aggiuntivi in 6s.
I nemici colpiti vengono stunnati per 2s.
Infligge più danni ed i nemici colpiti vengono stunnati.
125
Canalizzazione 0,4s
Dura 6s
Raggio 10m
Cono
Fa fuoco con una balestra dei Dawnguard Vampire Hunter per infliggere al nemico 2695-2725-2754-2783 Physical Damage.
2295
Istantaneo
Portata 28m
Nemici
Fa fuoco con una balestra dei Dawnguard Vampire Hunter per infliggere al nemico 2790 Physical Damage.
Puoi sparare dei proiettili aggiuntivi ai nemici vicini al bersaglio principale, essi subiscono il 25-24-23-22% di danno in meno.
Spari anche ai nemici vicini al bersaglio principale infliggendo loro meno danni.
2295
Istantaneo
Portata 28m
Raggio 5m Area
Fa fuoco con una balestra dei Dawnguard Vampire Hunter per attirare a te il nemico infliggedogli anche 1857-1880-1900-1922 Physical Damage.
Riduce la Movement Speed del nemico del 30% per 4s.
Vengono ridotti i danni e la portata. Il costo aumenta, ma ora attiri i nemici verso di te e li rallenti.
3213
Istantaneo
Portata 22m
Nemici
Marchi la tua posizione sul terreno con una runa di protezione per 17-18-19-20s. Tu e gli alleati all’interno dell’area ottenete Minor Protection e Minor Endurance riducendo i danni ricevuti del 5% e incrementando la vostra Stamina Recovery del 20%.
3901
Istantaneo
Dura 20s
Raggio 5m
Area
Marchi la tua posizione sul terreno con una runa di protezione per 20s. Tu e gli alleati all’interno dell’area ottenete Minor Protection e Minor Endurance riducendo i danni ricevuti del 5% e incrementando la vostra Stamina Recovery del 20%.
Quando viene attivata i nemici all’interno dell’area vengono spaventati per 2-3-4-5s.
I nemici all’interno dell’area nel momento dell’attivazione vengono spaventati.
3901
Istantaneo
Dura 20s
Raggio 5m
Area
Marchi la tua posizione sul terreno con una runa di protezione per 8s. Tu e gli alleati all’interno dell’area ottenete Minor Protection e Minor Endurance riducendo i danni ricevuti del 5% e incrementando la vostra Stamina Recovery del 20%.
I giocatori vengono curati di 272-271-276-280 Health ogni 0,5s.
Ora la runa cura i gioctori all’interno dell’area per tutta la durata dell’abilità, ma la runa si disattiva molto prima.
3901
Istantaneo
Dura 8s
Raggio 5m
Area
Utilizzi le tue conoscenze anatomiche e del comportamento del nemico per individuare i nemici nascosti e invisibili attorno a se per 5s. I nemici scoperti non possono tornare nascosti o invisibili per 3s.
Finché resta in barra ricevi Major Savagery incrementando il tuo Weapon Critical di 2629.
4360
Istantaneo
Dura 5s
Raggio 6m
Area
Utilizzi le tue conoscenze anatomiche e del comportamento del nemico per individuare i nemici nascosti e invisibili attorno a se per 5s. I nemici scoperti non possono tornare nascosti o invisibili per 3s.
Finché resta in barra ricevi Major Savagery incrementando il tuo Weapon Critical di 2629.
Mentre è attiva incrementa i danni delle abilità della Fighters Guild che hanno un costo in Stamina del 22-23-24-25%.
Mentre è attiva le abilità della Fighter Guild, Ultimate esclusa, infliggono più danni.
4360
Istantaneo
Dura 5s
Raggio 6m
Area
Utilizzi le tue conoscenze anatomiche e del comportamento del nemico per individuare i nemici nascosti e invisibili attorno a se per 5s. I nemici scoperti non possono tornare nascosti o invisibili per 3s.
Ottieni anche Minor Berserker per 2-3-4-5s dopo aver inflitto Critical Damage ai fianchi di un nemico, incrementando i tuoi danni del 5%.
Mentre si trova in barra infliggere danni ai fianchi di un nemico permette di ottenere Minor Berserker.
5400
Istantaneo
Dura 15s
Raggio 6m
Installi una trappola fatta di lame affilate nella tua posizione, dopo 1,5s di montaggio essa resta in posizione per 1min.
Quando viene innescata infligge 1507-1519-1538-1553 Physical Damage e 3001-3043-3070-3101 Physical Damage aggiuntivi in 10s, conferisce anche Minor Force incrementando il tuo danno critico del 10% per la durata.
Il nemico che attiva la trappola resta immobilizzato per 2s.
2754
Istantaneo
Dura 60s
Raggio 2,5m
Area
Installi una trappola fatta di lame affilate nella tua posizione, dopo 1,5s di montaggio essa resta in posizione per 1min.
Quando viene innescata infligge 1546 Physical Damage e 3736 Physical Damage aggiuntivi in 12-14-16-18s, conferisce anche Minor Force incrementando il tuo danno critico del 10% per la durata.
Il nemico che attiva la trappola resta immobilizzato per 2s.
Incrementa la durata dei danni nel tempo.
2754
Istantaneo
Dura 60s
Raggio 2,5m
Area
Installi una trappola fatta di lame affilate nella tua posizione, dopo 1,5s di montaggio essa resta in posizione per 1min.
Quando viene innescata infligge 1546 Physical Damage e 3113 Physical Damage aggiuntivi in 10s, conferisce anche Minor Force incrementando il tuo danno critico del 10% per la durata.
Il nemico che attiva la trappola resta immobilizzato per 2s.
La trappola può essere posizionata fino a 28m da te. Riduce il costo dell’abilità all’aumentare del suo livello.
2524
Istantaneo
Dura 60s
Raggio 28m
Terreno
Permette di intimidire gli NPC in una conversazione.
Riduce il costo delle abilità di Fighters Guild del 15%.
1
Incrementa il Weapon Damage del 1% per ogni abilità di Fighters Guild in barra.
3
Incrementa il Weapon Damage del 2% per ogni abilità di Fighters Guild in barra.
6
Incrementa il Weapon Damage del 3% per ogni abilità di Fighters Guild in barra.
7
Ottieni 3 Ultimate quando uccidi un Undead (non morto), un Daedra o un Werewolves (lupo mannaro).
5
Ottieni 6 Ultimate quando uccidi un Undead (non morto), un Daedra o un Werewolves (lupo mannaro).
9
Ottieni 9 Ultimate quando uccidi un Undead (non morto), un Daedra o un Werewolves (lupo mannaro).
10
Le skill della Fighters Guild infliggono il 20% di danno addizionale contro Undead (non morto), Daedra e Werewolves (lupo mannaro).
7
Permette di accettare le quest per le taglie dalla Fighters Guild di Cyrodiil.
9