Le abilità delle armi in ESO possono essere apprese da ogni tipo di personaggio, esse permettono un’ulteriore personalizzazione di quella che è la costruzione dello stesso. Nello specifico la linea “Dual Wield” permette al giocatore di specializzarsi nell’utilizzo di due armi ad una mano contemporaneamente mettendo a disposizione delle abilità affini a questo tipo di combattimento.
Squarci i nemici di fronte a te provocandogli sanguinamento per 8991-9088-9200-9280 Physical Damage in 8s, rigenerando il 50% dei danni inflitti.
150
Canalizzazione 0,5s
Dura 8s
Raggio 8m
Area
Squarci i nemici di fronte a te provocandogli sanguinamento per 16741-16912-17092-17286 Physical Damage in 16s, rigenerando il 50% dei danni inflitti.
Incrementa la durata.
150
Canalizzazione 0,5s
Dura 16s
Raggio 8m
Area
Squarci un nemico di fronte a te provocandogli sanguinamento per 9286 Physical Damage in 8s, rigenerando il 50% dei danni inflitti.
Ogni nemico colpito aumenta i danni inflitti del 3-4-5-6% per la durata dell'abilità. Questo effetto può sommarsi fino a 6 volte.
Converte l'abilità in un attacco a cono. Ogni nemico colpito incrementa i danni che infliggi.
150
Canalizzazione 0,5s
Raggio 10m
Cono
Sommergi un nemico con l’acciaio, tempestandolo con cinque attacchi consecutivi che gli infliggono 433-437-444-446 Physical Damage.
Il colpo finale infligge il 300% di danno in più.
2700
Istantaneo
Portata 7m
Nemici
Sommergi un nemico con l’acciaio, tempestandolo con 5 attacchi consecutivi che gli infliggono 446-450-455-462 Physical Damage.
Ogni colpo aumenta il danno del colpo successivo del 3%.
Il colpo finale infligge il 300% di danno in più.
Ogni colpo aumenta il danno del colpo successivo.
2700
Canalizzazione 0,6s
Portata 7m
Nemici
Sommergi un nemico con l’acciaio, tempestandolo con cinque attacchi consecutivi che gli infliggono 446 Physical Damage.
Il colpo finale infligge il 300% di danno in più e rigenera il 60-61-62-63% del danno inflitto.
Il colpo finale cura per una percentuale del danno inflitto.
2700
Canalizzazione 0,6s
Portata 7m
Nemici
Laceri un nemico con entrambe le armi causandogli dei tagli profondi, infliggendo 756-761-771-778 Physical Damage e sanguinamento per 3001-3043-3070-3101 Physical Damage addizionali in 10s.
2700
Istantaneo
Dura 10s
Portata 5m
Nemici
Laceri un nemico con entrambe le armi causandogli dei tagli profondi, infliggendo 929-939-952-959 Physical Damage e sanguinamento per 3113 Physical Damage addizionali in 10s.
Riduci anche la Movement Speed del bersaglio del 30% per 4s.
Incrementa il danno iniziale e riduce la Movement Speed del nemico.
2700
Istantaneo
Dura 10s
Portata 5m
Nemici
Laceri un nemico con entrambe le armi causandogli dei tagli profondi, infliggendo 775 Physical Damage con ogni arma e sanguinamento per 3113 Physical Damage addizionali in 10s.
Rigeneri 3113-3160-3191-3229 Health nella sua durata.
Si ricevono cure finché attiva.
2700
Istantaneo
Dura 10s
Portata 5m
Nemici
Ti lanci in una rotazione mortale causando 2252-2274-2299-2325 Physical Damage ai nemici vicini.
3510
Istantaneo
Raggio 6m
Area
Ti lanci in una rotazione mortale causando 2319-2344-2370-2394 Physical Damage ai nemici vicini.
Infliggi fino al 100% di danni in più ai nemici con meno del 50% della salute.
L'abilità infligge tanti più danni quanto più bassa è la salute dei nemici.
3510
Istantaneo
Raggio 6m
Area
Ti lanci in una rotazione mortale causando 2319 Physical Damage ai nemici vicini.
Incrementa il raggio. Riduce il costo dell'abilità quando sale di livello.
3240
Istantaneo
Raggio 9m
Area
Crei un manto di pugnali attorno a te, ottenendo Major Evasion per 10s, riducendo i danni ricevuti dagli effetti ad area del 20%.
Ogni 2s i pugnali infliggeranno 409-414-419-426 Physical Damage ai nemici entro 5m.
3780
Istantaneo
Dura 10s
Personale
Crei un manto di pugnali attorno a te, ottenendo Major Evasion per 11-12-13-14s, riducendo i danni ricevuti dagli effetti ad area del 20%.
Ogni 2s i pugnali infliggeranno 426 Physical Damage ai nemici entro 5m.
Ottieni Major Expedition, incrementando la Movement Speed del 30% per 4s.
Incrementa la durata e conferisce Major Expedition per un breve periodo dopo l’utilizzo dell’abilità.
3780
Istantaneo
Dura 14s
Personale
Crei un manto di pugnali attorno a te, ottenendo Major Evasion per 10s, riducendo i danni ricevuti dagli effetti ad area del 20%.
Ogni 1s i pugnali infliggeranno 426-430-434-439 Physical Damage ai nemici entro 5m.
Incrementa la frequenza dei danni inflitti.
3780
Istantaneo
Dura 10s
Personale
Lanci un pugnale contro un nemico infliggendo 1798-1818-1841-1858 Physical Damage ottenendo Major Brutality la quale incrementa il tuo Weapon Damage del 20% per 20s.
Se il nemico colpito sta lanciando un'abilità viene interrotto, sbilanciato, e stunnato per 3s.
3780
Istantaneo
Portata 22m
Nemici
Lanci un pugnale contro un nemico, che rimbalza contro altri 3 bersagli vicini infliggendo 2319-2344-2370-2394 Physical Damage per colpo.
Se il nemico colpito sta lanciando un'abilità viene interrotto, sbilanciato, e stunnato per 3s.
Ottieni Major Brutality incrementando il tuo Weapon Damage del 20% per 20s.
Incrementa i danni e il pugnale rimbalza fino a tre volte contro i nemici.
3780
Istantaneo
Portata 22m
Raggio 8m Area
Lanci un pugnale contro un nemico infliggendo 1857-1880-1900-1922 Physical Damage e marchiandolo per 5s.
Se il nemico colpito sta lanciando un'abilità viene interrotto, sbilanciato, e stunnato per 3s.
Quando un nemico viene marchiato la riattivazione dell'abilità ti permette di saltare su di lui infliggendo 1857-1880-1900-1922 Physical Damage e ottenendo Major Brutality per incrementare il tuo Weapon Damage del 20% per 20s.
La riattivazione dell'abilità consente di saltare sul nemico, danneggiarlo ed ottenere Major Brutality.
3780
Istantaneo
Portata 22m
Nemici
CON DUE ARMI EQUIPAGGIATE
Incrementa il danno con le abilità di Dual Wield del 10% contro i nemici con meno del 25% di Health.
5
CON DUE ARMI EQUIPAGGIATE
Incrementa il danno con le abilità di Dual Wield del 20% contro i nemici con meno del 25% di Health.
30
CON DUE ARMI EQUIPAGGIATE
Incrementa il Weapon Damage del 3% per l'arma nella seconda mano.
10
CON DUE ARMI EQUIPAGGIATE
Incrementa il Weapon Damage del 6% per l'arma nella seconda mano.
17
CON DUE ARMI EQUIPAGGIATE
Riduce il costo in Stamina delle abilità di Dual Wield del 7%.
25
CON DUE ARMI EQUIPAGGIATE
Riduce il costo in Stamina delle abilità di Dual Wield del 15%.
34
QUANDO ATTACCHI CON DUE ARMI
Da un 8% di danno bonus quando attacchi nemici stunnati, immobilizzati, disorientati, o silenziati.
28
QUANDO ATTACCHI CON DUE ARMI
Da un 15% di danno bonus quando attacchi nemici stunnati, immobilizzati, disorientati, o silenziati.
46
CON DUE ARMI EQUIPAGGIATE
Conferisce un bonus in base al tipo di arma equipaggiata:
Ogni ascia fornisce agli attacchi corpo a corpo una possibilità del 4% di far sanguinare i nemici causando 1056 Physical Damage in 6s.
Ogni mazza permette agli attacchi di ignorare il 5% della Physical Resistance di un nemico.
Ogni spada incrementa i danni inflitti dell'1%.
Ogni daga incrementa il Weapon Critical.
41
CON DUE ARMI EQUIPAGGIATE
Conferisce un bonus in base al tipo di arma equipaggiata:
Ogni ascia fornisce agli attacchi corpo a corpo una possibilità del 8% di far sanguinare i nemici causando 1056 Physical Damage in 6s.
Ogni mazza permette agli attacchi di ignorare il 10% della Physical Resistance di un nemico.
Ogni spada incrementa i danni inflitti dell'3%.
Ogni daga incrementa il Weapon Critical.
50