Le abilità razziali degli Orsimer riflettono il rigido ambiente montano di qui sono nativi, dandogli bonus nell’utilizzo di armature pesanti, nello scatto, nei danni con le armi e all’ispirazione guadagnata smontando oggetti ed attrezzature oltre ad aumentare la loro Health e Stamina.
Incrementa l'esperienza guadagnata con le Heavy Armor del 15%.
Incrementa l'ispirazione guadagnata con il Crafting del 10%.
1
Incrementa la Max Stamina di 600.
5
Incrementa la Max Stamina di 1200.
15
Incrementa la Max Stamina di 2000.
30
Incrementa la Max Health di 300.
Quando infliggi danno con un'abilità dell'arma, ti curi di 175 Health. Questo effetto si può attivare una volta ogni 4s.
10
Incrementa la Max Health di 600.
Quando infliggi danno con un'abilità dell'arma, ti curi di 350 Health. Questo effetto si può attivare una volta ogni 4s.
20
Incrementa la Max Health di 1000.
Quando infliggi danno con un'abilità dell'arma, ti curi di 600 Health. Questo effetto si può attivare una volta ogni 4s.
40
Incrementa il Weapon Damage di 86.
Riduce il costo della corsa del 4% e ne incrementa il bonus di Movement Speed del 3%.
25
Incrementa il Weapon Damage di 127.
Riduce il costo della corsa del 8% e ne incrementa il bonus di Movement Speed del 6%.
35
Incrementa il Weapon Damage di 258.
Riduce il costo della corsa del 12% e ne incrementa il bonus di Movement Speed del 10%.
50